Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
imminente? Posizionamenti monetari, non ipotesi grafiche di qualsiasi tipo, dicono l'opposto!!
Ma proprio l'opposto! Se sei certo entra short e comunicalo con l'operatività
chi lo sa? ....io entro short oggi a 23000 prima tranche leva 2......a 24000 se arriva seconda tranche.....obiettivo 21000.....stop loss sopra 24500......comunque con gli ultimi mega rialzi ci siamo riallineati ad eurostoxx che era salito di piu' prima dei draghi days
aggiornamento al volo ho pochi minuti dovrebbe esserci una correzione imminente dato lo sviluppo completo dell'impulso. penso possa essere chiusura T+1
Quindi, se ho capito bene, pensi ad una chiusura del t+1 partito il 28/01?
Se così fosse e a meno di anomalie, ci aspetterebbe anche un'altro tracy al ribasso per concludere il t+1. E' corretto il ragionamento?
Ciao, io sempre long, per come la vedo ci aspetta l'ultima fase di panic buying del rialzo iniziato a marzo dell'anno scorso, mi aspetto il top dell'annuale entro la prima metà di Aprile. Poi la correzione sarà veloce e ampia. Siamo in 14esima barra weekly, la media è 29-30,il top intorno al 62% del tempo, ma con la volatilità stabilmente elevata per la media storica, ritengo più probabile che tirino fino all'ultimo per poi scendere in poche barre.