FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Buongiorno Iron, (...e buona domenica)

volevo sottoporti questo grafo (2gg FTSEMIB) perche' ho come l'impressione che il movimento ribassista di marzo, non sia
ancora del tutto finito.
E' impressionante notare come nelle precedenti (e profonde discese) il prezzo sia andato sempre a pizzicare (e a volte a superare al ribasso)
il 423,6% di fibo.
Ora, mi/ti chiedo: puo' essere valido attendersi la fine della discesa in area 8.000 - 12.000?

Ciao e grazie se mi vorrai rispondere.
Vedi l'allegato 561051
bel grafico :clap: direi che c è la possibilità, solo che per ora meglio non pensarci, i minimi fatti sembrano essere molto importanti, quando vedremo nuove possibilità in quel senso allora ci penseremo, credo che per ora dobbiamo concentrarci su quello che abbiamo.....eccesso a rialzo dunque possibile fase di ritracciamento, poi si vedrà che entità avrà!!!

fuzzi osservando un grafico mensile ho due aspetti contrastanti, a livello temporale abbiamo delle corrispondenze incredibili sui minimi rilevanti, che potrebbero chiamare rialzo di lungo. Mentre dall'altro lato abbiamo l'oscillazione mensile che potrebbe ancora finire di disegnare la parte finale della M. Come sempre mostro solo per spunti di riflessione
1.png

il parrucchino è semplicemente un stronzo è sono stato pure molto ma molto gentile L'ultima sua uscita è incredibile, ma come si fà ad essere rappresentati da un simile personaggio, certo noi non è che siamo messi meglio :mad:

per le prossime settimane vedrai che i dati che sforneranno saranno sempre migliori di quelli ipotizzati e così i cani faranno nuovi massimi di sempre!!

sul gold presento su tf settimanale un bearish bat, per cui pensare al ribasso non è una eresia, le oscillazioni W e M sono in ipercomprato.
1.png

per le prossime settimane vedrai che i dati che sforneranno saranno sempre migliori di quelli ipotizzati e così i cani faranno nuovi massimi di sempre!!
ah sicuro, con qualche loro solito trucchetto faranno vedere che sono sempre i migliori i primi della classe. Non li sopporto lo sapete non ci posso fare niente

Quindi state dicendo che trascinerà ancora il nostro indice? Se volevate farmi star male ci siete riusciti
Vado a dormire almeno non ci penso più
Ditemi chiaramente fin dove porteranno il nostro sorcio di indice così almeno calcolo già la perdita e preparo i piattini da portare sotto il ponte della ghisolfa

Users who are viewing this thread

Back
Alto