aggiornamento indicatore boxe h1 che avete tutti dal 18 maggio solo segnali long
e che problema c è lo trovi a pag 3926 del 15/8/2019, capito a ferragosto invece che stare al mare io ero qua a mettere in condivisione indicatori!!!!Sai che questo indicatore mi è sfuggito?
oggi abbiamo avuto la conferma che l'oscillazione daily si è girata, fin dove ci porterà questa positività nessuno lo sà.............voglio far notare che le oscillazioni h1 h4 sono in zona ipercomprato, sarebbe opportuno ricercare opportunità a rialzo quando esse saranno in ipervenduto, una o tutte e due
Vedi l'allegato 549868
intanto i reversal D non sono ottimali intensità 1.49, ciò non significa che non possa avere una fase negativa, vero che abbiamo tre indiani ma non sottovalutare la positività sulla media daily supportiva su quella settimanale e in questi giorno anche su quella mensile. la mia idea è quella di entrare long sui ritracciamenti e non sul sell Vedi l'allegato 560787
silver se proprio vuoi andare dietro al ribasso su h4 c è un rvrs sell ottimale + divergenza, al limite una chiusura sotto la media daily verde potrebbe riportare il prezzo su quella settimanale bianca in salita la prossima ottava, li io cercherei il suo supporto per eventuali long. NOn è escluso che il supporto riesca già sulla media daily attuale Vedi l'allegato 560788
ho messo qualcosa giovedi, nel frattempo venerdi ha chiuso sotto la media daily. Nella precedente rottura del 21 aprile il ribasso non ha portato a niente di che, stavolta vedremo primi supporti a 16080/16.53 e poi c è la media settimanale verde che lunedi salirà di livello. Dobbiamo ricordare che la media mensile a maggio passava sui 17.40 il prezzo è riuscito a chiudere sopra quel livello portando la media in positivo ma ora lo ritroviamo di nuovo li quindi in qualche modo potrebbe ancora risultare resistenzasilver come lo vedi grazie mille