FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (23 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
demark daily due gg fa un 9, questi sono tutti i livelli che ho h4 D. l'ultimo in alto è incerto non so nemmeno io se considerarlo o meno di recupero
1.png

ironclad

fuzzi daily grafico con l'indicatore InSync......ha livelli estremi non credo che ci sia da spiegare nulla, certo c è sempre la possibilità che continui a rialzo come febbraio marzo 2019 ed anche li era presente una divergenza sull'indicatore di momentum. altra cosa da dire il prezzo è molto distante dalla media blu e una situazione simile è abbastanza rara
1.png

ironclad

[QUOTE = "Daee, post: 1046065425, membro: 1729"]
Sai che questo indicatore mi è sfuggito?
[/CITAZIONE]
l'indicatore rapidtradefinder invece lo trovate a pag 4270 del 05/01/20

ironclad

[QUOTE = "Daee, post: 1046065425, membro: 1729"]
Sai che questo indicatore mi è sfuggito?
[/CITAZIONE]
Daeem questo è per te dal 20 maggio rottura breakout con cci concorde, da quel giorno nessun breakout daun ;) funziona si!!!
1.png

ironclad

oggi abbiamo avuto la conferma che l'oscillazione daily si è girata, fin dove ci porterà questa positività nessuno lo sà.............voglio far notare che le oscillazioni h1 h4 sono in zona ipercomprato, sarebbe opportuno ricercare opportunità a rialzo quando esse saranno in ipervenduto, una o tutte e due

Vedi l'allegato 549868

mettiamoli a confronto entrambi gli indicatori di oscillazioni......al momento si stanno comportando allo stesso modo
1.png

ironclad

intanto i reversal D non sono ottimali intensità 1.49, ciò non significa che non possa avere una fase negativa, vero che abbiamo tre indiani ma non sottovalutare la positività sulla media daily supportiva su quella settimanale e in questi giorno anche su quella mensile. la mia idea è quella di entrare long sui ritracciamenti e non sul sell Vedi l'allegato 560787
silver se proprio vuoi andare dietro al ribasso su h4 c è un rvrs sell ottimale + divergenza, al limite una chiusura sotto la media daily verde potrebbe riportare il prezzo su quella settimanale bianca in salita la prossima ottava, li io cercherei il suo supporto per eventuali long. NOn è escluso che il supporto riesca già sulla media daily attuale Vedi l'allegato 560788
silver come lo vedi grazie mille
ho messo qualcosa giovedi, nel frattempo venerdi ha chiuso sotto la media daily. Nella precedente rottura del 21 aprile il ribasso non ha portato a niente di che, stavolta vedremo primi supporti a 16080/16.53 e poi c è la media settimanale verde che lunedi salirà di livello. Dobbiamo ricordare che la media mensile a maggio passava sui 17.40 il prezzo è riuscito a chiudere sopra quel livello portando la media in positivo ma ora lo ritroviamo di nuovo li quindi in qualche modo potrebbe ancora risultare resistenza
1.png

Users who are viewing this thread

Alto