FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

orario e daily ampiamente long con frecce short attive varie che non sembrano interessargli molto....:d::d:

ftsemib40-h1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png

Io ribadisco per l' ennesima volta l' unica certezza per posizionarsi. Fare esattamente il contrario di quello che dice Nardovino. In questi giorni, solita intervista a LeFonti dove ribadisce "long senza paura su Silver"....e Argento rigorosamente in calo. Oggi posta su FB il grafico di S&P una specie di congruenza con metà Febbraio, fa vedere uno sforamento di una trendline da cui si dovrebbbe scendere, parla di pianeti, etc.... e lo S&P naturalmente cosa fa ?!?....sale !!!

Ultima modifica:
mi sembra che masetti diceva che se dal 26 febbraio fosse salito ed avesse tenuto i minimi a 22600 circa avrebbe fatto due settimane di salita come e'stato .....solo al superamento di 23600-23900 avrebbe puntato ai 26660 quindi adesso che ha chiuso settimana sopra a 24100 dovrebbe correre fino a 26660 senza correggere

mi sembra che masetti diceva che se dal 26 febbraio fosse salito ed avesse tenuto i minimi a 22600 circa avrebbe fatto due settimane di salita come e'stato .....solo al superamento di 23600-23900 avrebbe puntato ai 26660 quindi adesso che ha chiuso settimana sopra a 24100 dovrebbe correre fino a 26660 senza correggere
Ciao ,molta importanza per Gann l'assume l'uscita che avremo dalle weekly di setup tra cui questa, essendo già ora su angoli importanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto