FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

primi accenni di correzione oraria.....daily sempre blu long....

italy40-h1-topfx-ltd.png
italy40-d1-topfx-ltd.png

Buongiorno
MIB
tf orario

Per la prima volta dalla impulsiva del 8 marzo le quotazioni su orario hanno bucato ema51 tf 1h (media mobile esponenziale a 51 periodi su time frame orario, linea rossa) che ora fa da resistenza

Il mio consiglio è di chiudere i long aperti e attendere
Chiusure daily sotto ema51 tf orario fanno presagire ad un ritraccio.

Vedi l'allegato 595714
ciao, grazie per l'aggiornamento, fatti vivo più spesso!!!!! Come va??' Spero tutto a posto ;)

Buongiorno
MIB
tf orario

Per la prima volta dalla impulsiva del 8 marzo le quotazioni su orario hanno bucato ema51 tf 1h (media mobile esponenziale a 51 periodi su time frame orario, linea rossa) che ora fa da resistenza

Il mio consiglio è di chiudere i long aperti e attendere
Chiusure daily sotto ema51 tf orario fanno presagire ad un ritraccio.

Vedi l'allegato 595714
Giovanni stavo guardando il fisher daily ;)
1.png

fuzzi daily per il momento abbiamo un picco di RSX con semaforo rosso del bressert il tutto da confermare in chiusura, sul prezzo invece non abbiamo indicazioni ribassiste, i riferimenti a riguardo sono le frecce e la rottura della media daily che per ora è stata recuperata. Gli ultimi segnali li vedete Vedi l'allegato 595680
confermato il tutto, ma è meglio attendere ulteriori conferme sul prezzo

fuzzi h4, chiude sotto la mediana bb nera e si inizia ad alzare la volatilità. Sugli ultimi 4 casi ben tre hanno visto la presenza di tre oscillatori in ipercomprato subito prima RSI-CCI-WPR sul mio grafico rappresentati dai pallni blu
1.png

fuzzi, e siamo a tre oscillazioni in zona ipercomprato oggi anche il daily se anche il settimanale vuole far parte della festa non ci è dato sapere. Le ultime due volte che abbiamo avuto tre oscillazioni in zona iper le vedete, Tanto per la cronaca a fine ottobre ho segnalato l'ipervenduto di ben 4 oscillazioni, questo è per controbattere coloro che pensano che queste cose siano solo kazzate. Per ultimo sul prezzo c è un indicatore con doppio settaggio e ieri entrambi hanno dato un segnale, gli ultimi segnali li vedete sul prezzo poi ognuno si faccia le sue idee io come al solito non devo convincere nessuno non ci sono abbonamenti in giro Vedi l'allegato 595245
fuzzi h4 aggiornamento sulle oscillazioni + altro doppio segnale ieri + doppio segnale anche sugli oscillatori in opposizione
1.png

fuzzi h1....... incrocio delle medie sul prezzo, incrocio del wiliams con la sua trigger e fuoriuscita dalla zona ipercomprato, istogrammi negativi........gli ultimi eventi chiamano negatività
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto