FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

crigiuli

Forumer attivo
Iron..........quando hai tempo mi butti l'occhio sul silver.........mi sembra in forte movimento laterale 25.80/26.50...........grazie 1000
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
telecom le mie idee negative vengono confermate dalle oscillazioni passate dell'italiota per cui il punto 5 del lupo sulla tl bianca non è affatto una stronzata !!!!!!!

Vedi l'allegato 449376
telecom, su base mensile si vede chiaramente che è stato respinto dalla mediana forchetta riconoscendola come resistenza, direi che il punto 5 non è stato ancora fatto e potrebbe essere necessario farne uno ulteriore sotto la tielle blu

Vedi l'allegato 498347
telecom sta rispettando il canale ribassista bianco, idee immutate da tempo, deve effettuare almeno una chiusura mensile consistente sotto la tielle blu

Vedi l'allegato 522884
telecom vista le giornate attuali quindi al momento parliamo di prezzo sotto 0.38, poi potrà andare anche oltre non ha importanza, sarà solo sull'attivazione del lupo (tf mensile ) che si inizierà a pensare al long

Vedi l'allegato 546272
si è sul 5 ma non basta pure negli ultimi 3 precedenti ha solo toccato la 1/3, secondo me occorre un periodo su barre mensili sotto la blu, una sorta di zona di accumulo, quando inizierà a formare massimi e minimi crescenti allora disegnerò il prossimo canale rialzista, secondo me non è arrivato il momento propizio per il long ma ripeto sono solo mie vedute che potrebbero risultare non veritiere

Vedi l'allegato 546886
telecom, secondo me occorrono chiusure mensili sotto sul 5 e poi fase accumulativa lo sto ripetendo dal punto 4............ sempre inascoltato

Vedi l'allegato 548373
telecom inoltre sugli ultimi tre rialzi è stata sempre presente una divergenza, ora c è solo un eccesso ma non vedo divergenze, poi lo ripeto sempre queste solo solo e sempre mie considerazioni ognuno faccia come vuole ;)

Vedi l'allegato 548627
telecom non si può costruire nessun canale rialzista fino a quando non disegna massimi e minimi crescenti solo allora si inizierà a pensare in positivo

Vedi l'allegato 553528
Ciao iron se hai tempo riesci a postare un grafico di Telecom?sono entrato ieri a 0,462 con 20k di azioni ed oggi è uscita una notizia negativa -7%
telecom, era opportuno da parte mia evidenziare sempre la stessa analisi del titolo che partiva dal lontano 2017 e che ho portato sempre avanti, che prevedeva un arrivo sul punto 5 di un lupo rialzista, con evidente zona di accumulo long su più barre mensili........ direi che tutto quanto espresso si è verificato, a questo punto non considero più il lupo rialzista ma è innegabile la zona di accumulo il ddmin, la rottura up del canale bianco ribassista che deprimeva il prezzo e per finire la tielle di lungo periodo. In questo momento non riesco a costruire un canale rialzista però la view sul titolo rimane imperniata sulla positività. Era doveroso da parte mia rivedere il tutto per poi fare analisi sui frame più bassi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
telecom, rimanendo con le idee positive appena trasmesse disegno la rialzista su frame settimanale che potrebbe accompagnare il prezzo a rialzo, vedo che l'ipotesi rialzista si è attivata già sulla rottura della red zone sulla barra mensile di novembre, la barra mensile attuale non sta facendo altro che confermare quanto visto a novembre, chio crede nel ddmin farebbe bene a puntare ai livelli fibo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
telecom, in analisi tecnica non c è rottura che si rispetti che non faccia il suo pull, ed è proprio su questo che bisognerebbe ricercare delle entrate, che per il momento individuo intorno a 0.40. Insomma il concetto una volta individuata una sorta di ipotesi è che l'entrata vada fatta solo dopo le dovute conferme e il pull è una di qu
1.png
este
 

Users who are viewing this thread

Alto