FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron......mi son permesso di copiare e riportare il tuo grafico anche in altro tread.
Non ho chiesto il permesso e mi scuso, se non approvi fammi sapere che cancello subito.
Notte
ma dai!!! il forum è pubblico per cui nessun problema, resta tutto in casa ;) Discorso cambia se viene inserito in altre parti e non si cita la fonte. ma anche qui dipende se diventa una cosa frequente o è solo una cosa sporadica...... io la penso così. Per finire per dovere di cronaca bisogna dire che il tg è sulla 1/4 mentre quello intermedio sul punto 4 non sempre si arriva al tg prefissato e dicasi lo stesso a riguardo dell'arco temporale che si ha a disposizione, quindi io applico una certa malleabilità a riguardo del tempo nel senso che spesso ho visto affermarsi il tg sulla 1/4 anche più in la, bisognerebbe guardare altre indicazioni per rafforzare l'idea del pattern quali la presenza di divergenze sul punto 5 e anche se la rottura è avvenuta con volumi o meno, insomma bisogna allargare lo sguardo per avere maggiori probabilità di successo.... ;) Per ultimo ho visto spesso lupi con doppia attivazione del punto 5 e poi andare a tg ok???
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la forchetta si attiva con chiusure sotto la red zone arancio, e al momento abbiamo la rottura della media h1 h4 e daily Vedi l'allegato 595688
fuzzi h1 venerdi abbiamo avuto solo la rottura delle medie h4 e D poi entrambe recuperate in chiusura oggi lo stesso media che continuano a supportare il prezzo (verde e bianca) Al momento nessuna attivazione della ipotesi ribassista perchè non c è stata nessuna chiusura oltre la red zone da parte del prezzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
unicredit, come affermato da Ronnie su altro 3D è su una resistenza e da che mondo e mondo sulle resistenze si vende per cui l'idea tua è validissima, vediamo se il mancato superamento della resistenza può farlo indietreggiare fino alle bollinger di h4 Vedi l'allegato 595918
unicredit, mi piacerebbe vedere un 8.80 in appoggio sulle bb per il nuovo spunto up di potenziale rottura di resistenza
1.png
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Di nuovo tutti i mercati americani long sinceramente anche, questo tentativo di correzione è andato, a vuoto spero che questa bella bolla continui a gonfiarsi, così, poi il botto sarà ben più profondo, e marcato
 

Giorgietto

Forumer attivo
t bond ripreso segnale sul week
sul mercato cinese che dici
una volta avevi mostrato un grafico ndx week con delle frecce non riprese , dicesti che non erano segnali importanti , puoi riprenderlo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond ripreso segnale sul week
sul mercato cinese che dici
una volta avevi mostrato un grafico ndx week con delle frecce non riprese , dicesti che non erano segnali importanti , puoi riprenderlo
eh a ricordarmelo che roba era :rolleyes: lo vediamo stasera cerco di trovarlo usando la funzione cerca
 

Users who are viewing this thread

Alto