FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo quindi sul settimanale odierno sta confermando l'idea ribassista che era spuntata sulla zona resistenziale da parte dell'indiano e venerdi vediamo di confermare la rottura della media settimanale il primo supporto utile è intorno a 50. Le linee gialle verticali sono i segnali rvrs sell ottimali presenti su daily
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul copper due le cose che sto monitorando, l'ipercomprato delle due oscillazioni maggiori, e la media settimanale transitante intorno a 3.90 che è risultata sempre supportiva da aprile 2020, appena ho un segnale sell su daily aggiornerò, potrebbe arrivare presto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
credo sia il caso di inserire il grafico del daun jon daily sul quale da qualche giorno svetta un indiano sell + rottura media daily
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sono andati persi dei post, comunque sui falsi comunisti dicevo che attendevo la chiusura di barra mensile per un potenziale segnale sell di medio periodo, ho scritto della shooting star di febbraio e marzo la sta confermando, credo che il segnale ha buone potenzialità di essere confermato a fine marzo, oscillatore italiota perora con segnale sell e credo che abbia buone possibilità di essere confermato a fine marzo su chiusura barra mensile, per cui le idee non sono a favore del rialzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i falsi comunisti si stanno cappottando, pattern bearish in azione con la sua area prz di inversione i tg sui livelli fibo sotto, in particolare si guarda tra il 50 e 61.8% di fibo, le due oscillazioni maggiori ci stanno dicendo molto su quali debbano essere le posizioni da intraprendere Vedi l'allegato 593736f
attualmente sui comunisti abbiamo il supporto della media mensile verde, una chiusura sotto sarebbe gradita per la continuazione ribassista verso i tg che ho illustrato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo quindi sul settimanale odierno sta confermando l'idea ribassista che era spuntata sulla zona resistenziale da parte dell'indiano e venerdi vediamo di confermare la rottura della media settimanale il primo supporto utile è intorno a 50. Le linee gialle verticali sono i segnali rvrs sell ottimali presenti su daily Vedi l'allegato 596309
crudo in linea con quel 48 livello di recupero del primo segnale sell sul trinity settimanale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq 2018 e le sue tre oscillazioni maggiori in ipercomprato, con relativo posizionamento sotto degli oscillatori in opposizioneVedi l'allegato 592955
nasdaq 2020 stessa storia, sempre le tre oscillazioni in ipercomprato con gli oscillatori sotto in opposizione Vedi l'allegato 592956
nasdaq, agosto 2020 stessa storia, ed ora veniamo ai giorni nostri Vedi l'allegato 592957
nasdaq daily per ora seguire le tre oscillazioni in ipercomprato ci hanno portato ad intercettare il massimo come negli altri eventi passati, si sta sviluppando una zona di potenziale lateralità che probabilmente alla fine risulterà di accumulo per la ripartenza a rialzo o di distribuzione per la prosecuzione ribassista iniziata a metà febbraio
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto