FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

comincia con Arsenio .....poi se vuoi ti indirizzo su Treno
beccati anche questo....

sono semplici e chiari .....meglio di qualsiasi libro

P.s. durante la lettura metti in un cassetto il trader di derivati che è in te....

comincia con Arsenio .....poi se vuoi ti indirizzo su Treno

Grazie Giapao,
sono un caso disperato, mi mancano le basi, ad esempio cos'è un isoalpha? :sad:
Prima di accedere ad un corso dovrei studiare talmente tanto... ho la curiosità di capire e apprendere ma temo che Arsenio o Treno non abbiano tutta questa pazienza :mumble:

beccati anche questo....

sono semplici e chiari .....meglio di qualsiasi libro

P.s. durante la lettura metti in un cassetto il trader di derivati che è in te....

questo è a mio vantaggio :d: non ho preconcetti. Capisco che è un metodo completamente diverso, io arrivo da un mondo di geometrie ed architetture grafiche. Tutto quello che c'è sotto la superficie è ignoto…. buio totale.

Esiste un link dove mostra se, ad esempio su ENI, stanno vendendo o comprando put o vendendo o comprando call?

chi ha voglia di commentarmi questo report?
opz.jpg

questo è a mio vantaggio :d: non ho preconcetti. Capisco che è un metodo completamente diverso, io arrivo da un mondo di geometrie ed architetture grafiche. Tutto quello che c'è sotto la superficie è ignoto…. buio totale.

Esiste un link dove mostra se, ad esempio su ENI, stanno vendendo o comprando put o vendendo o comprando call?
3d chiari anche per la casalinga di voghera .....l'intento degli autori era proprio questo

Grazie Giapao,
sono un caso disperato, mi mancano le basi, ad esempio cos'è un isoalpha? :sad:
Prima di accedere ad un corso dovrei studiare talmente tanto... ho la curiosità di capire e apprendere ma temo che Arsenio o Treno non abbiano tutta questa pazienza :mumble:
mibo opzioni sull'indice , isoalpha opzioni sui titoli del ftsemib

Allegati

• cora.PNG
    cora.PNG
    16,8 KB · Visite: 172

Users who are viewing this thread

Back
Alto