Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
occhio al silver Cri......attivata la rialzista h4 e rottura media daily da confermare in chiusura poi abbiamo la tielle ribassista nera da rompere e andiamo al tg citato sopra
silver delicata la situazione sul settimanale, dove venerdi dobbiamo vedere come fa a finire sugli incroci delle medie e della trigger sul williamsVedi l'allegato 597689
copper supporto situato a 3.90 sulla media settimanale, chiusure sotto aumentano le possibilità di ulteriore ribasso fino a 3.57 Vedi l'allegato 597613
musi gialli.........ok Enrico la barra è su time frame h4 per cui bisogna attendere la chiusura stanotte 01:00. Per adesso c è il segnale sell se rimane su questi valori è confermato
crudo supporto venutosi a creare intorno a 58, al netto di ulteriori rimbalzi credo che possa essere attaccato per ulteriori spinte down Vedi l'allegato 598384
natural gas, il supporto della media mensile bianca c è ma al momento è latitante lo spunto up di rottura della media settimanale rossa, che non è stata neanche avvicinata dal prezzo. Vedi l'allegato 598403
natural gas, gli concedo l'ultima possibilità tra 2.26 e 2.41 e potrebbe trattarsi pure di solo rimbalzo. Bisogna rivedere le mie idee rialziste, non mi convince più