FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Ma veramente, ero long su Argento. Ho chiuso oggi in perdita ! Il mio riferimento parte da molto dietro, da quando scrissi che con certi "gufi", tipo Nardovino , cit. di fine Febbraio "....sono convintamente Long su Silver".....sbaaaaam , da allora , non hai mai rimostrato una forza determinata !! Mi spiace che tu l' abbia presa sul personale, non era riferita a te.
no no ma infatti non mi riferivo a me, io ho chiaramente detto sul silver di stare in guardia non mi piaceva più la situazione

Walter, devi sperare che la mia C a cui attribuisco circa il 70% di probabilità non si realizzi, altrimenti altroché 10%..
Se se , va bene , come quelli che un anno fa , in questi giorni , erano lì a fare all in aspettandosi il FTSE MIB a 8000 punti ?!...certo....come no ?! Io non voglio dare risalto a quell' esaltato di Fausto Maraldi, ma in molti suoi interventi una cosa giusta l' ha detta più volte , non si può pensare che un indice vada a 0 , il bear market c' è stato, è stato flash, un indice come il nostro , che 13 anni fa era a 35/40 K , ed è stato schiacciato per moltissimo tempo mentre tutto il resto bene o male e salito molto di più, il suo dazio l' ha pagato. Una giornata da -17% come si è vista lo scorso anno non è una cosa da abitudinarietá, tutt' altro , è forse un momento che sancisce un Bottom definitivo e molto importante, che forse per decenni (o mai) rivedremo.

audjpy la mia stella polare i due rvrs sell ottimali + gli indiani, la rottura della media sett. a cui stiamo assistendo potrebbe dare la conferma sulla rottura della tendenza rialzista già avvenuta da qualche settimana. Se viene confermata domani direi appuntamento sulla prossima media quella mensile verde
1.png

silver oggi di nuovo bacia la media daily e reagisce :clap: rimango con idee neutrali, mi sposto nuovamente per la continuazione rialzista sopra 28.30, insomma mi deve annullare l'ipotesi ribassista Vedi l'allegato 606053
silver potenziale cambio passo sopra la media daily rossa Vedi l'allegato 607300
silver media daily rossa resistenziale, si rimane in attesa degli eventi tra le due medie Vedi l'allegato 607756
silver il 28 ho scritto che per annullare la forchetta ribassista doveva andare sopra 28.30 ed è proprio li che si è fermato poi la media daily rossa ha fatto il suo lavoro. Stradetto che quel pull sulla tendenza rotta down era pericoloso per la continuazione rialzista
1.png

Se se , va bene , come quelli che un anno fa , in questi giorni , erano lì a fare all in aspettandosi il FTSE MIB a 8000 punti ?!...certo....come no ?! Io non voglio dare risalto a quell' esaltato di Fausto Maraldi, ma in molti suoi interventi una cosa giusta l' ha detta più volte , non si può pensare che un indice vada a 0 , il bear market c' è stato, è stato flash, un indice come il nostro , che 13 anni fa era a 35/40 K , ed è stato schiacciato per moltissimo tempo mentre tutto il resto bene o male e salito molto di più, il suo dazio l' ha pagato. Una giornata da -17% come si è vista lo scorso anno non è una cosa da abitudinarietá, tutt' altro , è forse un momento che sancisce un Bottom definitivo e molto importante, che forse per decenni (o mai) rivedremo.
Non conosco le persone che citi e non mi trovo d'accordo sulle conclusioni scontate di lungo, comunque vedremo, tanto ho già fatto all in a mio modocon la ristrutturazione della casa del nonno paterno :D

silver passo sul daily e il supporto forte lo trovo a 24.47 circa dove passa la media mensile bianca già supportiva sul minimo di marzo
1.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto