FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (10 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon ora se vogliamo seguire il canale discendete non ci resta che attendere la massima positività che esprimerà il prezzo, e lo vedremo sui due istogrammi quindi ricercheremo delle corrispondenze su entrambi, prezzo sopra la ribbon che comunque chiama positività zona resistenziale sulla parte alta nera

Vedi l'allegato 558469
daun jon......................................se è partito il mensile tre gg fa lo sapete che è alta la possibilità di prenderlo in quel posto si????

1.png

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oggi il fib è sceso bene (aveva arretrati) ma dax e il resto sono rimasti ancorati ai max. Rimango della idea che manca ancora un'onda al rialzo.
Nei tuoi grafici sul dax hai qualcosa a 11700 di significativo?
scusa il ritardo ero al telefono, a 11700 poco sotto c è il 61.8% di fibo terzo tg del pattern bullish attivo dai minimi, considera che la red zone della forchetta va da un minimo a 10250 base supportiva a un massimo 11695, equilibrio a 10997 ............ Non dimentichiamo mai che il pattern rialzista che abbiamo su spoore con tg a 3100 è presenta anche sui crucchi è da un tg se non ricordo male sotto 12000

1.png

time-traveler

Forumer storico
complimenti Iron :fonzie: sistemino interessante (sono andato a leggere anche io pag. 1157, ma non ci capisco molto di indicatori :ops: )
ci ho messo pure un chippino short (un pò tardi, in quanto ho letto solo nel tardo pomeriggio) ed è in gain :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto