FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

che disgrazia senza il capo

per caso sul rame e' uscito un reversal long week ?
sul copper avrei su tf settimanale solo quel segnale reversal ma l'intensità è di 1.54. Se mi posso permettere, la mia impressione è che non ci siamo per il long di lungo periodo, poi magari se spunta una rialzista si vede ma ora vedo solo un rimbalzo

1.png

sul copper daily ho un rvrs long ottimale in alto quindi per me cè la possibilità di andarlo a riprendere tra il 61.8% di fibo e la media nera mensile

1.png

daun jon buttiamoci dietro le possibili lodi per aver imbroccato la strada rialzista e pensiamo a come sono posizionati i nostri indicatori.............su h1 rileviamo compressione della volatilità + oscillatori in opposizione nell'ultimo periodo di questo presunto laterale la zona si è rivelata ottimale per intraprendere posizionamenti ribassisti, ma per ora di segnali in quel senso non ci sono

Vedi l'allegato 558569
daun jon due i segnali sell ricevuti a seguire la compressione della volatilità + gli oscillatori in opposizione vediamo se spunta il terzo definitivo come nel caso esaminato oggi

1.png

daun jon questa è la combinazione pattern armonico + dinamica ribassista che si incaricheranno di portare la negatività al prezzo, per i tg fibo, ovviamente a massimi invariati e con stop poco sopra i massimi, gli oscillatori sono in opposizione + ipercomprato sotto di h4 se non si gira quello non si scende. pattern Leonardo e mica lo conoscete :-D

Vedi l'allegato 558649
daun jon, nell'eventualità che questa sia la pista giusta lo sapete che il massimo odierno è una occasione d'oro vero??? :pozione:

1.png

capitano i crucchi hanno tirato un tiro mancino, :-x:-x:-x se rompe la nera si attiva ulteriore dragon bearish e pure un nuova ribassista

1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto