FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

daun jon a parte lo sbalzo di umore odierno continua a strisciare lungo la parte alta della ribassista, questa ipotesi ricordo che si è attivata 2 gg fa ha visto un primo impulso ribassista e poi il rimbalzo, evidentemente il tempo non è ancora maturo per assistere alla continuazione ribassista..........Ovviamente non ho nessuna certezza ma è questo che i ribassisti si attendono. L'altra faccia della medaglia vede il superamento dell'ultimo massimo che manderebbe in frantumi questa ipotesi

1.png

nasdaq è proprio il caso di dire che il mondo è fatto a scale, almeno il mondo all'incontrario che hanno loro!!! A parte che sugli ultimi due massimi si sono attivati due pattern bearish simili, ma rilevo oscillatori in opposizione e ipercomprato sull'oscillazione h4 che potrebbe segnalare una zona di massimo su questi fetenti

1.png

Nasdaq 4h:D...possibile max fc, si attiva alla rottura del minimo della barra col numero 3....9354 ed il target è la rossa.... 8846 ....lo stop è sul massimo sempre della barra 3 ...9510
Che poi rompendo 8846 del 14/5, sarebbe ,seguendo Tf62, la rottura di partenza del 2° mensile....ma sui cicli non metterei la mano sul fuoco, quindi credo che siamo in un punto molto importante.

Vedi l'allegato 558948
Attivato! Iniziano le danze.! Vediamo se il rimbalzo é finito.

tanto per la cronaca sui minimi di marzo attivo pattern bullish che aveva tg massimale sui massimi di febbraio, ma io lo sapete non lo tratto quello è per quelli in gamba

1.png

Buongiorno e complimenti a Iron (e anche a Guillermo che è intervenuto col sul max fuori conteggio) ;)... vedo che entrato segnale sul Nasd, nella notte è sceso e adesso è già in gain :bow:

sui crucchi oltre ai fibo sempre a riferimento obiettivo riprendere il primo indiano sell poco sopra il 61.8% di fibo.......... comunque voi fate come volete

1.png

stoxx 50 i livelli di possibile supporto e tg allo stesso tempo, principale è la media daily bianca, qui l'obiettivo è riprendere dei segnali sell del trinity su 2800......a dopo

1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto