luigileo
Forumer storico
ciao, te lo spiego un'altra volta nel modo più semplice possibile, in generale in questi anni tutti hanno capito subito le modalità dei svariati tipi di segnali che trasmetto e quindi giungo alla conclusione che tu non se sia a conoscenza, con i vari broker che usano le piattaforme mt4 ci sono diverse modalità e possibilità dì fare trading, si può scegliere il lotto di entrata quindi non c è per esempio solo un mini fib o fibbone ma si ha la possibilità di fare entrate con differenti esposizioni anche molto piccole, insomma hai la possibilità di decidere il grado di rischio che ti stai assumendo. Nel forex ci sono sistemi che sfruttano più segnali anche controtrend con posizioni piccolissime da dover gestire, lo so può sembrare na stupidata ma è così, chiamasi accumulo di posizioni sell o long che dir si voglia, mettiamola cosi i segnali dell'indicatore unico si muovono proprio con questa caratteristica, e mi rendo conto che sia di difficile attuazione per chi non ha la possibilità di poter gestire la size su ogni operazione, quindi alcune cose che presento non hanno possibilità di essere replicate con conti su altre banche, non so adesso sella fineco o visualtrader se ciò sia possibile ma ritengo di no. Quindi se non hai questa possibilità quei segnali che hai visto a te non servono proprio. Inoltre nel corso di svariati anni ho constatato che tutti i segnali dei vari tf da h1 al daily statisticamente hanno alte possibilità di portare del gain, ora dove si trova l'inghippo?? Che nelle statistiche c è la percentuale negativa minima ma c è e poi la componente tempo di cui si discuteva un paio di gg fa con il professore, Sarei uno stupido a dire che non sia importante o fondamentale come molti credono, ma io purtroppo su questo aspetto non sono ferrato. Ricapitolando quindi qui dentro troverai alcune cose che potrebbero fare al caso tuo e altre no!!! ci sono tecniche di analisi con pattern armonici + forchette di andrews che di sicuro non trovi facilmente in giro, lo scopo ultimo è quello di dare delle visioni o ipotesi di movimenti del mercato forse differenti da altre tecniche se troverai dei riscontri sulle tue idee su quello che leggi allora magari sarai portato a pensare di essere nel giusto, altre volte le mie ipotesi potranno differire dalle tue, insomma voi ragionate con la vostra testa e le vostre tecniche poi se vi fa piacere leggete le stronzate che scrivo. Per mia caratteristica ho sempre il beneficio del dubbio sulla possibile doppia faccia di un utente nuovo che inizia a leggere, e si propone come hai fatto tu, quindi se vuoi leggere fai pure se non ti è chiaro qualcosa fammi delle domande, ti spiegherò nel miglior modo possibile le cose che potrebbero risultarti difficili. Più di cosi non posso
iron secondo me perdi tempo.... lui non sa o non vuole ragionare con la sua testa usando come aiuto i tuoi consigli.....vuole tutto gratis senza impegnarsi.....in Italia per molti questo e' il modus operandi purtroppo