Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
potrebbe avviarsi un trend laterale snervante… tra 20020 e i massimi di ieri, estendendo, magari, anche leggermente oltre dove passa una resistenza importante a 20670.
Dax e Sp lo sono già da ieri (in laterale)
mi sto facendo quest'idea...
nei prossimi mesi complice la liquidità immessa nel sistema potremmo vedere il nostrano ritoccare anche i 25k ( su altri indici do per sicuro nuovi massimi ). Poi finita l'ennesima supposta che ha consentito ai governi di spendere miliardi e quindi sostenere direttamente o indirettamente l'economia faremo un bel tuffo!!
Io continuo ad aver contatti con ditte anche quotate al DAX che gli son arrivati una valanga di insoluti e premiano chi paga in anticipo con sconto commerciale.
Vediamo se le iniezioni di questi mesi avranno qualche effetto, ma non vedo soldi regalati in giro.
fuzzi h1 entrata aggressiva sulla prima barra odierna, stop poco sopra i massimi, le oscillazioni le vedete non serbe spiegare nulla. Daee ha già inserito un'altro segnale sell sul breakout della prima barra h1 + cci in negativo