FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, mio padre non è riuscito in questa impresa. Le vicissitudini della vita ci hanno separato oltre 20 anni fa diciamo per incompatibilità di carattere, ci siamo riavvicinati successivamente per via dell'arrivo dei nipoti ormai grandicelli, il rammarico grande è che l'altra settimana mi aveva manifestato l'intenzione di tornare per sempre qui se non ci fosse stato il virus di mezzo era già qua dove abito io!!! :(
Mi spiace, Iron, spero che tu sia riuscito a dirgli le cose per te importanti, e vi siate perdonati.
Un caro saluto
Ciao
D.

purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, mio padre non è riuscito in questa impresa. Le vicissitudini della vita ci hanno separato oltre 20 anni fa diciamo per incompatibilità di carattere, ci siamo riavvicinati successivamente per via dell'arrivo dei nipoti ormai grandicelli, il rammarico grande è che l'altra settimana mi aveva manifestato l'intenzione di tornare per sempre qui se non ci fosse stato il virus di mezzo era già qua dove abito io!!! :(

Mi dispiace. Un abbraccio forte

Condoglianze,
mi dispiace molto, spero che tu possa avergli confidato i tuoi pensieri ed il bene che gli volevi prima che lui si spegnesse del tutto
forza e coraggio

Sentite condoglianze Iron

per ora tiene
it40cash-d1-trading-point-of-6.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto