FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi h1 rvrs sell ottimale in definizione e tra poco è alta la possibilità di vedere anche un indiano sellVedi l'allegato 566848
intanto mi preme rimarcare il segnale reversal ottimale su h1
1.png

fuzzi su h4 possibile resistenza della parte alta della redzone della mediana forchetta, e poco sopra abbiamVedi l'allegato 566854o la shiff line
il ribasso odierno cambia lo scenario sul fuzzi h4, oggi rotta la media settimanale che deve essere confermata domani, indiano sell trasmesso sui massimi svetta li a testimonianza che ha le sue potenzialità da perseguire senza esitazione alcuna almeno da parte mia!!! Ripeto quei segnali sotto devono essere ripresi
1.png

fuzzi h1 onde di nuovo negative vediamo domani se gira sotto l'evelope + media gialla per il segnale sell Vedi l'allegato 566968
sistema onde tutto sempre a ribasso l'unica reazione era quella di due gg fa segnalata ma come detto era troppo poco per entrare a rialzo, ora abbiamo eccesso ribassista sulla seconda banda blu e voi lo sapete che io tengo molto in considerazione ciò
1.png

fuzzi in questi gg ho detto diverse volte che gli oscillatori sono tutti in zona ipercomprato e per il mio modo di vedere non è il caso di essere posizionati a rialzo, anzi tutto il contrario come vedete...........Inoltre continuo a ripetere che è alta la possibilità di tornare a riprendere diversi segnali che ho intorno a 17800, il mio non è un invito a seguirmi nelle mie idee, ma solo se pensate lo stesso con la vostra testa Vedi l'allegato 567375
ipercomprato da scaricare su h4 e anche su D, e anche qui direi tutto come da aspettative
1.png

fuzzi h1 se parlo di opportunità long è meglio avere una visione dall'alto degli oscillatori.............e ritroviamo lo scarico dell'oscillazione h4 e gli oscillatori in opposizione rialzista. l'unica cosa da non sottovalutare è l'ipercomprato del daily perchè se scarica pure quello restiamo in ottica di puro rimbalzo e il prezzo seguirà la strada ribassista evidenziata Vedi l'allegato 567479
potenza di scarico dell'oscillazione daily che non riesce a dare spunti positivi al prezzo, poi apro la parentesi dei segnali long con gli aggiornamenti
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto