Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
crucchi h1 parte alta del canale rialzista nero + arrivo di nuovo sulla mediana forchetta presenza di rvrs sell ottimale + eccessi Vedi l'allegato 566847
il ribasso odierno cambia lo scenario sul fuzzi h4, oggi rotta la media settimanale che deve essere confermata domani, indiano sell trasmesso sui massimi svetta li a testimonianza che ha le sue potenzialità da perseguire senza esitazione alcuna almeno da parte mia!!! Ripeto quei segnali sotto devono essere ripresi
risultato ampio ed eccellente quello raggiunto a seguire la farfallina sul fuzzi dove oggi abbiamo quasi un tg massimale sul 100% oscillatori in opposizione + oscillazioni in zona ipercomprato come da segnalazioni hanno fatto il loro dovere!!!
sistema onde tutto sempre a ribasso l'unica reazione era quella di due gg fa segnalata ma come detto era troppo poco per entrare a rialzo, ora abbiamo eccesso ribassista sulla seconda banda blu e voi lo sapete che io tengo molto in considerazione ciò
fuzzi in questi gg ho detto diverse volte che gli oscillatori sono tutti in zona ipercomprato e per il mio modo di vedere non è il caso di essere posizionati a rialzo, anzi tutto il contrario come vedete...........Inoltre continuo a ripetere che è alta la possibilità di tornare a riprendere diversi segnali che ho intorno a 17800, il mio non è un invito a seguirmi nelle mie idee, ma solo se pensate lo stesso con la vostra testa Vedi l'allegato 567375
fuzzi h1 se parlo di opportunità long è meglio avere una visione dall'alto degli oscillatori.............e ritroviamo lo scarico dell'oscillazione h4 e gli oscillatori in opposizione rialzista. l'unica cosa da non sottovalutare è l'ipercomprato del daily perchè se scarica pure quello restiamo in ottica di puro rimbalzo e il prezzo seguirà la strada ribassista evidenziata Vedi l'allegato 567479
potenza di scarico dell'oscillazione daily che non riesce a dare spunti positivi al prezzo, poi apro la parentesi dei segnali long con gli aggiornamenti