FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

indicatore unico su h1 con possibilità sell bisogna chiudere la barra attuale
1.png
con il segnale

ciao , di sicuro sarò oggettivo al massimo del resto i segnali long sul settimanale li ho mostrati e di recente anche altre possibilità rialziste quindi non è che sono di parte. Per il resto mostro i segnali che ho in un senso o nell'altro, poi ognuno fa quello che meglio crede ;) Per me ripeto quella che è la mia idea siamo in zona distributiva
sugli indici europei si vede meglio eh! Mi riferivo a loro

ed ecco nel suo splendore il bearish dragon attivo sui musi gialli, stop su C e tg sui livelli fibo fino al massimale del 100% :eplus:

Vedi l'allegato 492462
musi gialli a parte il dragon che è quasi arrivato al tg del 100% a marzo, ma rispolvero il post per far notare che sono 2 anni e mezzo che non si muovono per niente a rialzo, rimangono con una ribassista attiva principale sul settimanale, io sinceramente non vedo prospettive rialziste su di loro. Il ribasso 2020 non è stato un incidente di percorso secondo me!!!!
1.png

fuzzi sul brevissimo abbiamo sempre i due punti di controllo secondario sui cerchi mentre per oggi abbiamo altre due zone di possibile sviluppo sulla compressione bb citata prima
1.png

spoore cambia niente rispetto a quanto esposto da Fracasso, sempre zona resistenziale è!!!! io considero la shiff line del canale ma è lo stesso sulla forchetta presentata da lui
1.png

io non l ho voluta pubblicare in quanto quella precedente non si e' verificata attendibile

a mio modo di vedere e' molto triste vedere un personaggio che per un certo periodo e' stato molto preciso e accurato , secondo me se ci sara' una correzione sara' un onda 2 , se verranno rotti livelli importanti se ne prendera' atto seguendo il trend
... A chi ti riferisci se posso chiedere !?

Users who are viewing this thread

Back
Alto