FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

nasdaq a meno che non siamo in presenza di un pull, l'idea è che il rialzo sopra il ddmax sia una presa per il kulo per cui mi attendo un rientro sotto Vedi l'allegato 569443
nasdaq se chiude sotto in modo convinto è falso breakout rialzista con le sue conseguenze del caso annesse e su h4 come vedete i segnali sono già a ribasso
1.png

nasdaq questo è il pattern piccolo di cui ho già scritto che seguirò in simbiosi con la ribassista per i tg fibo in basso, che dovrebbero arrivare quando cederà la media bianca del daily testata oggi
1.png

crucchi media nera settimanale negativa, media daily rossa negativa e resistenziale. la strada ribassista è quella principale per le tecniche che uso io
1.png

crucchi il rialzo di ieri ha fatto girare l'oscillazione settimanale che ora tende di nuovo a rialzo, certo è necessario che venga confermato venerdi, se sarà così è possibile assistere ad ulteriore movimento rialzista, non è nuovo a questi movimenti, se porterà il prezzo a nuovi massimi nessuno può saperlo di sicuro non sarà in divergenza sull'oscillatore come nei precedenti. Solo alla prossima svolta dell'oscillazione settimanale si potrà pretendere qualcosa dal sell, per cui andremo a monitorare l'oscillazione daily quando si troverà in ipercomprato perchè
1.png
nei due precedenti ha ben intercettato le zone di massimo

ciao,

toccata la mmt+2 dal ftse...

adesso vediamo se parte il t+1inv...

monitoro come supporti la mmt+3 a 19800pts e la mmt+4 a 19200pts ca...

in attesa di conferme o smentite

Users who are viewing this thread

Back
Alto