FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

:oops:. ma come, predichi il long da settimane e mi vai short e pure lossi?? :DD: COERENZA!
Infatti, hai ragione, provato long entrando su un orario sbagliato, poi mi ha girato a ribasso velocemente in un' ora. Chiuso aprendo short pensando ad un reverse per qualche giorno. E il mercato mi ha subito punito !!! Si sale punto e stop

crudo livello resistenziale intorno area 43 ............c e la media mensile Vedi l'allegato 566989
crudo 43 zona resistenziale
1.png

Spada questo è stato l'ultimo post sul crudo a fine maggio, è riuscito a riportarsi sul 50% di fibo, l'area prz di possibile inversione si è allargata, attendo sempre l'oscillazione settimanale in ipercomprato o la resistenza della media mensile nera che a luglio scenderà ulteriormente, Vedi l'allegato 563305 se vi ricordate anche a favore del long avevo detto di aspettare qualche segnale sul settimanale che arrivarono a fine aprile, siete troppo impazienti :)
crudo zona resistenziale oscillatori in ipercomprato + pattern rounded top già citato
1.png

crudo oscillatore italiota in posizione flat sul long a meno che non va in divergenza stile 2018, come detto bisogna pensare al sell, vediamo se gira anche l'indicatore pullback
1.png

eurusd aggiornamento, non c è bisogno di dire nulla lo sapete che sono rialzista i tg li ho scritti ma sul grafico settimanale i prossimi livelli significativi li vedete in bluVedi l'allegato 566079
stesso discorso per eurusd, la barra settimanale odierna modifica lo scenario, quella che era ipotesi rialzista ora si è trasformata in statica principale si segue la pista rialzista come sempre scritto da fine 2019, rotta la resistenza si punta al secondo tg del 50% d ifibo Vedi l'allegato 566984
eurusd zona resistenziale a 1.1980 in presenza di eccessi rialzisti, la prudenza ora è necessaria
1.png

eurusd l'altro pattern bullish è il dragon evidenziato in giallo che è in odore di attivazione su tf mensile su D i tg in alto sui fibo e di spazio in alto c è ne!! Rimane sempre attivo l'altro pattern bullish presentato a fine 2016 e che aveva portato al tg del 61.8% Quindi sempre visione rialzista che non riesco a cambiare, uso la mia testa e quello che vedo dai grafici, sicuramente in tanti mi prenderanno per pazzo, non ha importanza seguo le mie tecniche che mi indicano rialzo Vedi l'allegato 567674
eurusd prossimo tg sul 50% di fibo
1.png

Intanto il "post" su FB della "scommessa su Vix a 150", cancellato pure da Paolo Nardovino che lo aveva postato appena 2 giorni fa.!?!

audjpy settimanale.............curioso vero????? :fiu: L'ultimo segnale da confermare a chiusura barra venerdi, oscillazione settimanale in ipercomprato
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto