FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

scusa dove hai letto?? su FB io non ho aggiornamenti dal 6 giugno :mmmm:
Il post che anche quì circolava ieri "di quella puntata da 1,5 milioni su Vix 150 nel 2021" (.... a parere mio una semplice copertura di una ben più grande esposizione long) l' aveva postata anche Nardovino su FB domenica sera... Ma... sparita!?!....forse perché stiamo parlando del "niente".!?!?..... E alla fine anche per lui continuare a postare code che poi non si materializzano, non è una gran pubblicità!!!

Il post che anche quì circolava ieri "di quella puntata da 1,5 milioni su Vix 150 nel 2021" (.... a parere mio una semplice copertura di una ben più grande esposizione long) l' aveva postata anche Nardovino su FB domenica sera... Ma... sparita!?!....forse perché stiamo parlando del "niente".!?!?..... E alla fine anche per lui continuare a postare code che poi non si materializzano, non è una gran pubblicità!!!

guarda che ho appena guardato è ancora li al suo posto

guarda che ho appena guardato è ancora li al suo posto
per favore fatemi capire io su FB ho tutto fermo dal 6 giugno!!! Non ci sono aggiornamenti???
1.png

[QUOTE = "walter78, post: 1046103917, membro: 40631"]
Intanto il "post" su FB della "scommessa su Vix a 150", cancellato pure da Paolo Nardovino che lo aveva postato appena 2 giorni fa.!?!
[/CITAZIONE]
il post ce ancora , personalmente lo trovo senza senso , andrebbe a collidere con l analisi di elliot su sp500

torno a ribadire che la scommessa se fatta dallo stesso che ci ha preso a marzo ce da stare in campana

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto