FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

e secondo te perchè a me non si aggiorna più???

obiettivamente non so, vedo solo che hi una versione di facebook diversa, non so s
eccerto si da rilievo solo a quello che si vuole.........Piuttosto mi aiuti a capire come mai su FB la pagina di Nardovino si è impalata al 6 giugno??? Chi mi può aiutare????

non sono un tecnico, l'unica cosa che noto è che tu hai l'ultima versione, prova a mettere quella precedente, in alto dove c'è la freccetta si può fare la modifica

Meno male che ho evitato su comodities lo short su CRUDE.... è partito anche quello !! Unico a crollare (me lo aspettavo) il Gold. Le borse saliranno e la su corsa finisce.... ecco, per il Gold la mappatura di bradley ci ha preso... 18 Agosto si inverte al ribasso !!!

Meno male che ho evitato su comodities lo short su CRUDE.... è partito anche quello !! Unico a crollare (me lo aspettavo) il Gold. Le borse saliranno e la su corsa finisce.... ecco, per il Gold la mappatura di bradley ci ha preso... 18 Agosto si inverte al ribasso !!!
Ma solitamente il siderografo di Bradley è riferito al mercato azionario USA non alle comodities poi c'è, sempre una certa tolleranza prima o dopo qui non è detto che da venerdì o lunedì non inventato la tendenza anche le borse

Users who are viewing this thread

Back
Alto