FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (8 lettori)

Runner

Forumer attivo
Buonasera,ciao Iron non so se lo hai già postato tu,in questo periodo partecipo un po meno al forum ,posto questo eventuale cigno sul breve( punto c un pò scarso) con 1 tg fatto,ora guardiamo se arriva sul successivo , il 3° è quello con la linea blu.Tu cosa ne pensi ? https://invst.ly/rvh9d
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
eccolo piccola correzione oraria e su a rialzo
nasdaq100-h1-ava-trade-ltd.png
 

walter78

Forumer storico
comincio a pensare che ti pagano a cottimo, in base a quante volte lo dici ;), il concetto da te espresso lo abbiamo capito tutti, Semmai posta qualche analisi a supporto delle tue idee, sarebbe certo gradita
A me a "cottimo" non mi pagano. Penso paghino piuttosto a cottimo chi ha riempito in questi mesi, ogni ora, le pagine ogni dove di ipotesi ribassiste, grafici, paragoni con i precedenti crolli.... Ma niente!!! Tutto è salito, alla faccia delle analisi degli indicatori, ecc..... Quindi "foo fighter", ma quali analisi devo postare su indici (su comodities come Gold, natural Gas, altra cosa) !?!... Tanto non le rispettano !!! Ho già scritto perché si sale e quando sarà il momento che si scenderà, troppa gente che si posiziona di continuo short, tutti a tentare il colpo tipo "la Grande scommessa"..... ecco, quando questa orda sarà sparita, perché dilapidata nei risparmi e l' altra posizionata per sfinimento Long, sarà giunta l' ora dello scoppio della bolla
 

eusebio

Forumer storico
tornando alle consorelle....
Tesla fa uscire macchine in oro per giustificare un rialzo del 40/45% in circa una settimana??
E per svariate aziende americane fan così da mesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto