FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi daily abbiamo 89% di possibilità di andare sotto 19689 :corna:Vedi l'allegato 571943
fuzzi e ripeto, che su alcuni sistemi il segnale sell sul daily è attivo da un pò!!!! Poi ognuno sceglie dove perdere i suoi soldi :-D
1.png

Ciao iron...........per caso hai analizzato il silver ultimamente ho visto che il supporto
a 26,15 ha tenuto alla grande grazie1000

Prodotto interno lordo stima anticipata " - 31,7%" ....ma siccome il dato è migliore delle attese per una caccola (che erano per un - 32,5%) , scommettiamoche si fanno nuovi massimi !!!! Quì siamo in balia dellemani del Market manipulation come mai esistito nella storia , i poteri forti, le società segrete ,stanno dando il meglio di loro !! Inutile mettersi contro !!!! In un altro Universo parallelo un dato così faceva letteralemente "chiudere i mercati per il ribasso a doppia cifra che ne avrebbe scaturito !!!"
.....fantastici ......
e i disoccupati , anche questa settimana , siamo ad un milioncino !!!!

Tenendo conto che a livello Ganniano Sp è su angolo resistenziale importante a 480 e se volessero scendere un pochino non mi offenderei, ovviamente nessun tracollo per gli yankee

comunque al di la di tutto credo che ormai sia chiaro, le mie idee ribassiste sul nasdaq vengono fuori dall'osservazione dell'ipercomprato delle tre oscillazioni maggiori, l'esuberanza di questo rialzo forse non ha precedenti e di sicuro non finirà bene Vedi l'allegato 571866
Ciao Iron

infatti è un sacco di tempo che gli usa non fanno una -4% con una consistente upper shadow di giovedì (notoriamente ditone day)...:p:p

p.s. il broadening sul dow lo hai abbandonato? secondo me è ancora attuale

un saluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto