FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

nasdaq h4 questi nello specifico sono gli ultimi 3 segnali sell che anche statisticamente possono andare ancora in gain, si guarda anche all'ipercomprato di tutti gli oscillatori Vedi l'allegato 571807
nasdaq h4 aggiornamento alle 20:00 chiude la barra attuale e salvo colpo di reni improvviso direi che c è il 4 segnale sell, tutta l'area deve essere ripresa, sempre per quanto esposto in questi gg a proposito
1.png

fuzzi uno sguardo al canale laterale rialzista in atto da giungo........oscillazione daily già in discesa dalla scorsa settimana quella h4 in fase di ribasso da stamani, a guardare i suoi precedenti dentro sto laterale, dovremmo aspettarci ulteriore possibilità di ribasso. Solo il segnale ribassista del 7 agosto non ha avuto fortuna intorno a 19400, e voi lo sapete come la penso io sui segnale sfortunati, in qualche modo possono essere ripresi
1.png

Ieri il Vix ha chiuso la prima barra daily sopra la tline da Marzo, vediamo se oggi confermerà la bontà del segnale. Alle 09:01 sono stato il primo acquirente di p3200/09 (Esx50) un saluto a tutti.
Screenshot_20200827_195153_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Amerio cani sempre furbissimo.... La Fed ha chiaramente detto oggi... Che il dollaro si può indebolire.... Noi, al contrario, con il marceuro, marco td, siamo senza leva valutaria....
Che deficenti che siamo...

incredibile il permalong US... dati PIL devastanti e borse sui max assoluti, magie della FED e QE. La balla dell'inflazione al 2% continua, siamo in deflazione da anni. Serve solo a tenere su la borse su volere di Trump (ovviamente). Vediamo come evolvono

Ormai siamo in zona di chiusura gap e nuovi max del dow..non credo che si lasceranno scappare questi due avvenimenti. ...Vediamo se fanno il max il primo settembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto