Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Clicca col destro in qualsiasi punto della finestra market watch poi clicca mostra tutto. Poi clicca su file/nuovo grafico e gli indici li trovi nella sezione cfd cash
mib short 15 min da stamattina in teoria da chiudere stasera con freccia bianca che probabile scatti stasera prima della chiusura....novita' e' che e' short sia 4 ore che daily che pero' si e' appoggiato sulla media di riferimento quindi supporto forte.....
Devo dire che al netto di qualche polemica di troppo (ma nulla rispetto ad altri forum) questo è davvero un bel Tread. L'importante è prendere tutto con la giusta dose di scetticismo non ci sono dispensatori di Verità assolute
scusa della rottura ma come posso caricare il grafico del FTSEMIB su MT4?
La piattaforma da un botto di cross valutari più argento e gold ma non l'indice italiano :-(
Ciao e grazie
M Vedi l'allegato 589351
ti ha risposto 40enne, ma il mio consiglio è sempre lo stesso in rete trovi video dove hai modo di capire subito come usare la piattaforma, un link a caso
se hai bisogno di qualcosa che ho fornito qui, fammelo sapere. Prossimamente rilascerò altri sistemi che trovo in rete e che ritengo possano essere interessanti, sempre per la mt4!!! Ripeto per qualsiasi cosa siamo quà chiedi pure