FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

oggi ciò le maracas girate.......per cui a coloro che vengono qui a denigrare Vedi l'allegato 589681 Vedi l'allegato 589682

sp500 che sembra aver iniziato una correzione decente dato la freccia short...indicatori sotto tutti short....sempre dentro trend long di medio.....cio' che e' partito oggi sembra le due precedenti correzioni fatte su 4 ore ad agosto ed a ottobre.....siamo fuori banda rossa di molto.... importante vedere che tipo di rimbalzo ci sara' e quando scattera' la prossima freccia bianca long che dovrebbe dare lo stop short

s-p500-h4-ava-trade-ltd.png
s-p500-d1-ava-trade-ltd-2.png

Ultima modifica:
Indice oggi 26b secondo mensile, pattern sul weekly ab=cd primo target il 38,2% linea verde, sul daily nel rettangolo ho evidenziato l'area ottimale di reverse compresa tra il 78,2 e il 113% (all'interno cadono i vari cyper o shark)
Screenshot_20210128_083533_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
Screenshot_20210128_083650_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Ciao a tutti,

non che non possa scendere ma forse con lo short ci andrei leggero...

Poi magari fa ancora un paio di giorni ma forse la prudenza pagherà...

Ciao

M

1611823984361.png

DAX

Allora, la inside come dicevo l'ha fatta ma sotto e non sopra quindi ha ripreso il ribasso e possiamo qualificare il minimo di oggi come probabile minimo di questo T, ma da confermare e cruciale sarò la reazione alla comunicazione della FED.
Vediamo come sarà. ho ancora quote short. valuto domani se chiudere o meno. Rimango della idea che il DAX farà poi una struttura di raccordo e vediamo se ci darà nuovi minimi e il target dell' H&S non ancora raggiunto. A quel punto poi chiuderemo il T+3 e ripartiremo a fare il massimo relativo o assoluto su cui preparare lo short per l'annuale in chiusura. Sempre in IMHO e da prendere con il consueto scetticismo

Vedi l'allegato 589679
Foo non seccarti se qualche mia domanda ti sembrerà stupida, ma quando parli di struttura di raccordo parli di lingua ( che per quanto studi non riesco a capire come casso funzionino) o è una cosa diversa ? Grazie per la disponibilità

Users who are viewing this thread

Back
Alto