La breve compressione:
Acquista azioni SLV (o azioni PSLV) e opzioni call SLV per forzare la consegna fisica dell'argento nei caveau SLV.
Il mercato dei futures sull'argento ha oscillato tra un rapporto di circa 100-1 e 500-1 tra argento scambiato con carta e argento fisico, ma chiamiamolo 250-1 per ora. Ciò significa che per ogni 250 once di interesse aperto nel mercato dei futures, solo 1 viene effettivamente consegnato. La maggior parte dei commercianti preferirebbe accontentarsi di contanti piuttosto che prendere in consegna migliaia di once d'argento e dover capire come immagazzinarlo e trasportarlo in futuro.
Le persone nude che vendono allo scoperto l'argento attraverso i mercati dei futures sono un paio di grandi banche e farle pagare a caro prezzo per i loro pantaloncini nudi troppo indebitati sarebbe incredibile. Non è la capitale Melvin dall'altra parte di questo commercio, la sua JP Morgan.
È ora di ottenere un po 'di rimborso per i salvataggi e le manipolazioni che hanno fatto per decenni (guarda le multe per manipolazione dell'argento che JPM ha pagato nel corso degli anni).
Il modo in cui potrebbe verificarsi la compressione è costringere una percentuale molto più alta dei contratti futures a fornire effettivamente argento fisico. C'è pochissimo argento nelle casseforti COMEX o disponibile per essere effettivamente utilizzato per la consegna, e se devono iniziare a comprare in massa sul mercato, faranno salire il prezzo in modo massiccio. Non c'è modo di creare magicamente più argento fisico nel mondo che è pronto per essere consegnato. Con un'azione alla fine puoi semplicemente emettere più azioni se il prezzo aumenta troppo, ma semplicemente non è così. Il mercato dei futures è una specie di selvaggio west del mondo finanziario. Vengono scambiate materie prime reali e, se sei short, devi letteralmente consegnare migliaia di once d'argento per contratto se il detentore dall'altra parte lo richiede. Se ricordi che il petrolio è andato in negativo a maggio, questo è stato possibile perché i futures possono scambiare al loro vero valore. Non vengono fermati ed è questo che lo renderà così divertente quando si verificherà la vera compressione.
Modifica per maggiori dettagli: diciamo che c'è un venditore di futures che diventa sfortunato e ottiene l'acquirente che vuole effettivamente prendere in consegna. Non ha l'argento e si rende conto che all'improvviso è dannatamente difficile trovare dell'argento fisico. Alza le mani e accetta solo un numero corrispondente di contratti futures e chiederà la consegna effettiva su quelli. Problema risolto perché ora ha abbinato l'acquirente esigente con un nuovo venditore. Il problema è che il nuovo venditore ha lo stesso problema e fa esattamente la stessa cosa. È così che si verifica l'effetto a cascata di una fusione. Tutti i pantaloncini nudi che cercano di scaricare la loro posizione su qualcuno che ha davvero dell'argento. Il mio obiettivo è assicurarmi di avere l'argento e non venderglielo finché l'argento non avrà un prezzo molto più alto a causa della disperazione.
Il mercato dell'argento è molto più grande del GME in termini di valore nozionale, ma c'è pochissimo argento fisico effettivamente prontamente disponibile (si pensi alla differenza tra le azioni totali e le azioni nel flottante attivo per un'azione) e le mani di negoziazione dell'argento di carta nel mercato dei futures è centinaia di volte più grande di quanto è disponibile. Quindi, quando sono costretti a consegnare effettivamente argento fisico, creerà una massiccia compressione breve in cui verrà ricercata un'assurda quantità di argento (per adempiere alla loro consegna contrattualmente obbligata) con pochissima disponibilità per l'acquisto effettivo. Sono argento a cortocircuito nudo e dovranno coprire tutto in una volta e il galleggiante come percentuale del totale delle scorte d'argento a livello globale è davvero minuscolo.
I fondamenti:
L'attuale rapporto oro / argento è 73-1. Significa che il prezzo dell'oro per oncia è 73 volte il prezzo dell'argento. L'argento naturale è solo 18,75 volte più comune dell'oro, quindi questo rapporto di 73-1 è piuttosto alto. Fino all'inizio del XX secolo, i prezzi dell'argento erano fissati a un rapporto di 15-1 rispetto all'oro negli Stati Uniti perché questo rapporto era relativamente noto anche allora. In termini di produzione corrente, il rapporto è ancora più basso a 8-1. Significa che il mondo sta producendo solo 8 once d'argento per ogni oncia d'oro appena prodotta.
L'industria globale è riuscita a farla franca producendo così poco argento nuovo per così tanto tempo perché i governi hanno scaricato argento sul mercato per 80 anni, ma ora le loro casseforti d'argento sono vuote. Alla fine della seconda guerra mondiale i caveau del governo contenevano globalmente 10 miliardi di once d'argento, ma quando siamo passati alla valuta fiat e lontano dalle valute garantite dai metalli preziosi, l'importo detenuto dai governi è diminuito a soli 0,24 miliardi di once mentre hanno scaricato la loro offerta sul mercato . Ma questo dumping viene fatto ora poiché la loro offerta rimanente è praticamente nulla.
Questi 0,24 miliardi di once rappresentano solo l'8% dell'offerta totale di soli 3 miliardi di once immagazzinate come investimento a livello globale. Ciò significa che il 92% di quell'oro è detenuto privatamente da istituzioni e da milioni di cimici d'oro e d'argento che si sono seduti su magri guadagni per decenni. Questi boomers non venderanno, non importa cosa, perché vedono il loro nascondiglio d'argento come parte delle loro scorte di prepper del giorno del giudizio. È rinchiuso nei bunker che hanno costruito a 500 miglia da casa loro. Inoltre, con l'argento a $ 23 l'oncia attualmente, ciò significa che tutto l'argento investment grade del mondo ha solo una capitalizzazione di mercato totale di $ 70 miliardi. Per fare un confronto, l'oro da investimento nel mondo vale circa $ 6 trilioni. Questo perché la maggior parte dell'argento prodotto ogni anno viene effettivamente utilizzato, come ho detto. $ 70 miliardi suona come un sacco,
** Se si verifica la compressione, sarebbero circa 40 anni di guadagni in 4 mesi **
La ragione per cui nel mondo di oggi vengono prodotte solo 8 once d'argento per ogni 1 oncia d'oro è perché non ci sono davvero depositi d'argento naturali di buona qualità rimasti nel mondo. L'argento è più comune dell'oro nella crosta terrestre, ma è diffuso in modo molto sottile. Così quasi ogni oncia di argento prodotta è in realtà un sottoprodotto dell'estrazione di altri metalli come l'oro o il rame. Ciò significa che anche se il prezzo dell'argento sale alle stelle, non sarà facile aumentare l'offerta di argento prodotta. Anche se dovessero essere costruite nuove miniere, potrebbero volerci anni prima che siano online.
Infine, la maggior parte di questa fornitura d'argento di nuova creazione ogni anno viene utilizzata per scopi produttivi piuttosto che conservata per investimenti. Viene utilizzato principalmente in elettronica, pannelli solari e gioielli. Questa domanda non svanirà se il prezzo dell'argento aumenta, quindi i venditori allo scoperto cercheranno di mettere le mani su una fetta molto piccola di argento appena coniato. Anche il mercato solare sta crescendo rapidamente e la pressione politica per aumentare i veicoli solari ed elettrici potrebbe fornire una maggiore domanda industriale.
L'altra parte della storia è il pezzo che si muove più velocemente e questa è la parte della paura dell'inflazione e della svalutazione della valuta. Il governo e la Fed stampano denaro come un matto, svalutando il valore del dollaro, quindi gli investitori cercano beni reali come i metalli preziosi in cui nascondersi, guidando la domanda di argento. Lo stimolo di $ 1,9 trilioni che passerà in un mese o due potrebbe essere un buon catalizzatore. Tutto questo denaro combinato con la riapertura dell'economia potrebbe causare una solida inflazione, e una volta che l'inflazione inizia, spesso si nutre di se stessa.
Cosa comprare:
Metterò il
50% direttamente nelle azioni SLV e il 50% nelle chiamate SLV strike $ 35 con scadenza 4/16 .

In questo modo l'acquisto di SLV crea immediatamente un'ondata in argento che poi
lancia un razzo attraverso una compressione gamma quando l'SLV si avvicina a $ 35.
Obiettivo di prezzo di $ 75 per SLV entro la fine di aprile se si verifica lo short squeeze.
Modifica: per la parte dei tuoi acquisti che va in azioni, alcune persone raccomandano PSLV perché pensano che SLV potrebbe iniziare a mentire sull'avere l'argento nel caveau. O che il custode conteggerà due volte, cioè affermerà che lo stesso argento appartiene a più persone (basandosi sul fatto che le persone non cercheranno tutte di ottenere il loro argento contemporaneamente). Quindi, se acquisti azioni e chiamate SLV, è fantastico. Ma penso che potrebbe essere prudente per noi acquistare opzioni in SLV (nessuna opzione su PSLV) e azioni in PSLV. Dipende tutto da quanto vuoi essere paranoico. C'è molta paranoia nel mondo dei metalli preziosi.
Opzioni alternative:
- acquisto di argento fisico; anche questo funziona ma paghi un premio per comprare e vendere quindi è meno efficiente e prendi meno once d'argento dal mercato a causa del premio che paghi
- andare a lungo termine per febbraio o marzo; se sei un ricco bastardo e puoi effettivamente accettare la consegna fisica di migliaia di once d'argento con tutti i mezzi, fallo. Ma se ti accontenti semplicemente di contanti, sei effettivamente parte del problema. Abbiamo bisogno di una consegna fisica effettiva, che è ciò che richiede SLV ed è il motivo per cui SLV è la strada da percorrere a meno che tu non abbia intenzione di prendere in consegna
- minatori ; Non consiglio di acquistare minatori come parte di questo commercio. I minatori aumenteranno assolutamente se SLV sale, ma acquistarli non crea la compressione nel mercato dell'argento reale. Inoltre, la maggior parte dei minatori d'argento ricava comunque solo il 30-50% delle proprie entrate dall'argento, quindi alla fine SLV supererà le loro prestazioni man mano che diventa abbastanza alto (e ogni dollaro SLV marginale aumenta solo i profitti dei minatori di una percentuale sempre più piccola)
Dettagli sulla liquidazione fisica SLV:
Quando SLV emette azioni, il custode è costretto ad allineare i propri caveau con la quantità proporzionale di argento al giorno. Dal prospetto SLV:
"Un investimento in Azioni è: Garantito da argento detenuto dal Depositario per conto del Trust. Le Azioni sono garantite dalle attività del Trust. Gli accordi del Trustee con il Depositario prevedono che alla fine di ogni giornata lavorativa ci possa essere il conto fiduciario detenuto dalla Banca depositaria non più di 1.100 once d'argento in forma non allocata. La maggior parte delle disponibilità d'argento del Fondo è rappresentata da argento fisico, identificato nei libri del Depositario o, se applicabile, sub-depositario, in allocati e non allocati conti per conto del Trust ed è detenuto dalla Banca depositaria a Londra, New York e in altri luoghi che potrebbero essere autorizzati in futuro. "