FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

mi farebbe piacere leggerti di frequente sui segnali che ricevi tu da h1 in su in modo da avere dei riscontri sui miei ;)
ok ci provo... senza impegno :)

L'H1 l'ho abbandonato perchè con le strategie che uso mal si sposa (o meglio non sono stato capace e riuscito a trovare qualcosa che vada bene a me).

Un possibile punto short sarebbe una chiusura a due ore sotto 22.490 (Fib a salire)... io cmq aspetto la conferma della divergenza

Ciao

M

altro sistema che dava il long su h1. Ciccio tu guarda e poi in privato dimmi cosa potrebbe interessarti
1.png

ok ci provo... senza impegno :)

L'H1 l'ho abbandonato perchè con le strategie che uso mal si sposa (o meglio non sono stato capace e riuscito a trovare qualcosa che vada bene a me).

Un possibile punto short sarebbe una chiusura a due ore sotto 22.490 (Fib a salire)... io cmq aspetto la conferma della divergenza

Ciao

M
non ti preoccupare per il tf, anche perchè io non sono presente in giornata ma solo ore pranzo e sera, mostra quello che vuoi ;)

altro h1 condizione 1 e poi entrata sulla condizione 2 sempre in presenza di una banda tma dove abbiamo gli eccessi del prezzo. In alto il trend in atto sui diversi tf
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto