FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

DAX

idem come MIB, ma si conferma maggiore debolezza (molto sospetto), segnale chiusura T+1 quasi arrivato, domani dovrebbe arrivare (indirettamente confermerà anche MIB). Target e proiezioni verso i 13700-13800

1612985794768.png

Ora sono a lavoro ma facevo riferimento alla sua ultima intervista, valori detti anche da Walter su questo forum
Io ho solo riportato, quello che per l' ennesima volta si sta concretizzando, ossia.... Inutile sperare in un calo che non arriverà chissà ancora per quanto ?!.... Si sale e Masetti lo ha spiegato chiaramente. Bull trend con basi dal 2013 fino al 2036, ci saranno certo gli storni, ma saranno storni, della serie, sarà già tanto se al ribasso rivedremo i 3000 di S&P o i 25000 di Dow, inutile attaccarsi ad idee di apocalissi, crack, ecc.... Non sono in programma per i prossimi anni.

Io ho solo riportato, quello che per l' ennesima volta si sta concretizzando, ossia.... Inutile sperare in un calo che non arriverà chissà ancora per quanto ?!.... Si sale e Masetti lo ha spiegato chiaramente. Bull trend con basi dal 2013 fino al 2036, ci saranno certo gli storni, ma saranno storni, della serie, sarà già tanto se al ribasso rivedremo i 3000 di S&P o i 25000 di Dow, inutile attaccarsi ad idee di apocalissi, crack, ecc.... Non sono in programma per i prossimi anni.
Nessuno conosce il futuro.

con sto trend i 5000/5600 di Masetti li fanno entro fine 2021 non 2036. Comunque nella vita di sicuro c'è solo una cosa.:tristezza::tristezza:

con sto trend i 5000/5600 di Masetti li fanno entro fine 2021 non 2036. Comunque nella vita di sicuro c'è solo una cosa.:tristezza::tristezza:
Boh ,va beh, io la mia l' ho detta. Secondo me i 2100 di S&P e i 18000 di Dow visti lo scorso anno faremo bene a cerchiarlinsul calendario, perché per decenni non li rivedremo.

su h1 ci avrebbe evitato per esempio le due operazioni del sistema e sarebbe entrato sell solo il 15, credo che l'oscillatore possa eliminare i falsi segnali dei laterali :)
2.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto