Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stoxx mi aspetto ancora un allungo nei pressi dei 3800 per questo mensile, lì chiuderò penso tutte le posizioni lunghe e comincerò a valutare lo short se ci saranno le condizioni. Le posizioni lunghe le tengo aperte su certi titoli che sono centrati diversi come annuale vedi saipem..
E via con nuovi massimi storici su DOW ! ....ma il meglio è anche "quell' altro" (Nardovino) , ieri "posta" su FB che in base all' accelarazione avuta sui Bon negli ultimi periodi sono come le situazioni avute sui massimi del 2000 e 2008 , scrive "stare attenti" . E il mercato che fa oggi ?!?....prrrrrrr !!! Sale !!! ....Ma dico io, davvero lo pagano ?!?.... ma questo come scrive un post (ed è sempre ribassista incallito da 1 anno....."almeno così vorrebbe sembrare" ?!), ne nasce di lì a breve l' esatto contrario . Lui si che è un perfetto indicatore ! Scrive di stare in guardia, che i pianeti portano sventure, ecc.... ?!?....perfetto ....STRONG BUY !!!!
L OBV su tf 1h sul fuzzy non haa accompagnato questa giornata , divergenza ribassista a segnalare una possibilità di distribuzione sui 23500 , conferma di distruzione con chiusure giornaliere sotto 23350 .
crudo bisogna ancora attendere secondo me deve raggiungere il tg massimale su C ...........Il prezzo ha riconosciuto la mediana canale per cui ritengo che sia diretto sulla sua parte alta intorno a 65.74 o shiff line li si vedrà il da farsi!!!
nasdaq qualche problema è evidente che c è. Lotta sulla tielle, per come la vedo se rimane sotto aumentano le possibilità di rottura dei minimi di ieri e diventerà interessante poi il ribasso
nasdaq qualche problema è evidente che c è. Lotta sulla tielle, per come la vedo se rimane sotto aumentano le possibilità di rottura dei minimi di ieri e diventerà interessante poi il ribasso Vedi l'allegato 594075