FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi h4 il minimo del 23 si prende la sua importanza, e diventa punto di controllo primario, la rottura della tielle gialla potrebbe essere il precursore della rottura del pdc
1.png

RONNIE CHE NE PENSI DI SAIPEM.......BUY SULLA TREND ASCENDENTE OPPURE ATTENDIAMO ZONA 2 EURO ?

Vedi l'allegato 594131
Bella domanda.. L'ultimo impulso è stato fatto in divergenza e ho lasciato il secondo terzo della posizione lassù, la divergenza tra oscillatore e prezzo per me segnala una 5 di eliott. La nuova oscillazione a 60-90gg è iniziata il 27/01,primo mensile in conclusione, sei già sul 50% di rintraccio e sotto hai la tline ascendente. Devi decidere tu, se vuoi la conferma della ripartenza lasci magari il 7% sul piatto, se entri adesso hai il solito rischio del 7% nei denti :-)

Bella domanda.. L'ultimo impulso è stato fatto in divergenza e ho lasciato il secondo terzo della posizione lassù, la divergenza tra oscillatore e prezzo per me segnala una 5 di eliott. La nuova oscillazione a 60-90gg è iniziata il 27/01,primo mensile in conclusione, sei già sul 50% di rintraccio e sotto hai la tline ascendente. Devi decidere tu, se vuoi la conferma della ripartenza lasci magari il 7% sul piatto, se entri adesso hai il solito rischio del 7% nei denti :)
Per spiegare un pó il precedente ingresso l'ho fatto su quello che ritengo essere stato il secondo mensile e poi si rivelò essere anche M0 del nuovo 69, il discorso è che come vedi c'era una grossa divergenza, eri sull'88% di rintraccio che coincideva col target del Bat, ora siamo messi diversamente, hai meno certezze, se non quella logica che se deve essere rialzo di lungo non dovrebbe incartarsi già sul primo mensile del secondo 69
Screenshot_20210225_143455_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Ciao a tutti.
DAX situazione delicata, senza una direzione precisa.
Nel breve la MACD veloce sta lottando con quella lentissiama, la prima chiama ribasso la seconda rialzo.
Ho provato a vedere il giornaliero ed adesso chiama ribasso.
Il medio periodo direbbe che il rialzo è in affanno.
Come detto la situazione non è chiara, ognuno con la propria testa ed il proprio portafogli.
Dopo metto i grafici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto