Owblisky
Compravendite mobiliari
Sono oltre 25 anni che opero in Borsa io c' ero nel 2000 e c' ero nel 2007, cosí come c' ero nel dopo. Ho perso soldi e ne ho guadagnati. Quello che sta avvenendo negli ultimi anni è qualcosa di mai visto prima, ha letteralmente cancellato i libri di analisi ! Ed ho imparato in questi anni che i "guru" non esistono, a volte va bene ad uno a volte va bene ad un altro. Il fatto è che proprio in questo nuovissimo ciclo di mercato mai visto prima, negli ultimi 2/3 anni, la faccia se la stanno salvando "chi si rimette in discussione" e non si ostina a non mollare la propria view di lungo anche se questa sta andando di fatto contro tutte le logiche operative conosciute. Parli di "abbonamenti" , ma non sono gli abbonamenti a fare qualcuno "uno bravo", perché se uno dovesse fare gli abbonamenti ai vari Fracasso, Nardovino , etc....che danno "loro dritte" settimanali su tv in streaming e post sul web, che dovrebbero appunto servire ad incentivare loro sottoscrizioni a pagamento, beh , visto che ostentano solo una view a senso unico da troppo tempo (è evidente) e si manifesta l' esatto contrario troppo spesso...per me sarebbero a "0" abbonamenti !! Così come sono a pagamento anche i vari Masetti ed Evangelista e sbaglieranno anche loro, ma è indiscutibile , che nelle loro esposizioni gratuite si perceposce che si sono molto rimessi in discussione e questo cambio, non vi sono dubbi, gli sta dando ragione !!!
Questo dovrebbe allora ricordarti qualcosa.
Da e.Biscom a Finmatica, tutte le 'bolle' della new economy made in Italy
Anche all' epoca ne ricordo tanti che dicevano frasi tipo "si sale e si continuerà a salire, fidatevi" oppure " il mercato ha ormai un nuovo paradigma, si deve salire e basta, scordatevi crolli di borsa ".
Come andò a finire è noto a tutti.
anzi no su a 27000 subito, lo letto in giro