FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

termino qui
2.png
1.png

natural gas sentita la resistenza della mediana il ritracciamento sta interessando sul recente minimo il possibile supporto della media mensile verde, il candlestick positivo promette bene per una possibile riattivazione a rialzo Vedi l'allegato 595921
il possibile supporto visto su daily Vedi l'allegato 595922
natural gas, il supporto della media mensile bianca c è ma al momento è latitante lo spunto up di rottura della media settimanale rossa, che non è stata neanche avvicinata dal prezzo.
1.png

su unicredit daily la 200 smoothed sta segnando quello che potrebbe essere l'area di inversione o di continuazione ribassista o che dir si voglia di continuazione del laterale
1.png

fuzzi settimanale .......è bene rimarcare anche le cose negative scritte, sempre perchè io non ho certezze a differenza di altri che sanno sempre dove andrà il mercato!!! Oscillazione settimanale che sono due volte che tenta di girarsi, per ora non è riuscita è solo nel 2017 ha effettuato qualcosa di similare, quanto tempo possa perdurare questa fase di ipercomprato non mi è dato sapere, ma potete chiederlo a chi vende corsi o a chi si fa pagare abbonamenti. Di sicuro io continuerò a seguire quanto in mio possesso e a ragionare di testa miaVedi l'allegato 598310
Abbiamo rotto e chiuso sopra il bordo superiore (su barre trimestrali) il rettangolo dal 2011. Questa è roba importantissima di medio/lungo. Si, i ribassi ci saranno, ma di medio lungo periodo già sarà grassa se riscende sui 22500 il Ftsemib

di sto passo anche le teorie di Masetti per un S&P500 a 5600 entro il 2035 vanno a farsi friggere visto che ci arriveranno entro fine 2021 :d: :d:

ciao, probabilmente questa salita dei mercati è da attribuire alla enorme liquidità immessa nei mercati.
In molti di noi sanno che molte delle quotazioni che stiamo vedendo sono gonfiate.
Ma tant'è, gira cosi'. Ma non continuerà di certo in eterno. E poi finirà come al solito

ciao, probabilmente questa salita dei mercati è da attribuire alla enorme liquidità immessa nei mercati.
In molti di noi sanno che molte delle quotazioni che stiamo vedendo sono gonfiate.
Ma tant'è, gira cosi'. Ma non continuerà di certo in eterno. E poi finirà come al solito
Tutto vero, ma ormai è così e da anni e che piaccia o non piaccia si sale per questo...e chissà per quanto ancora ?!. Inutile combattere questo sistema, tanto vale fareselo amico.

di sto passo anche le teorie di Masetti per un S&P500 a 5600 entro il 2035 vanno a farsi friggere visto che ci arriveranno entro fine 2021 :d: :d:
Masetti mette al centro il fattore tempo più che il prezzo, quindi si può salire tranquillamente anche oltre, il concetto è si sale almeno fino al 2036 !

Users who are viewing this thread

Back
Alto