Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
silver e dopo i 27.40 siamo giunti anche al pull sulla tielle tendenziale, sentita immediatamente dal prezzo oggi. Ora viene il difficile Vedi l'allegato 604820
ciao capitano, ultimamente sto dando solo segnali, e gli ultimi sono sempre stati sell sia su h4 che daily, su questo tf ho una ipotesi di inversione da fine aprile e oggi se chiude sotto la media blu scatta un segnale sell
300 punti down da quando ho scritto del segnale altrimenti ne sarebbero stati di più ma poco importa la cosa fondamentale è che l'indicazione pè stata profittevole. da quando l'ipotesi di inversione sul daily è attiva si sono avuti 3 segnali di entra rispettando le condizioni, e tutti e tre hanno dato la loro gloria. Ma voi non fateci caso è un semplice indicatore di un sistema, c è chi riesce a fare molto meglio leggendo cosa fanno gli istituzionali quelli che fanno girare i soldi veri
silver test della media daily verde che finora è sempre stata supportiva. lo sai.....sapete..... come mi piace a me non amo le entrate sui livelli ma attendo sempre dei segnali da parte degli indicatori. Ora abbiamo una possibilità supportiva ma nessuna certezza che anche stavolta regga. Voglio essere chiaro
Ma voi non fateci caso è un semplice indicatore di un sistema, c è chi riesce a fare molto meglio leggendo cosa fanno gli istituzionali quelli che fanno girare i soldi veri