FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

spoore h1 a seguire l'ipotesi di inversione del sistema su daily dal 10, si sta prospettando una condizione 1 e 2 di entrata in simultanea oggi. Certo non è il massimo entrare di venerdi e poco prima della chiusura, poi vedremo come andrà a finire
1.png

audjpy storico settimanale, sulle verticali gialli c è stato un segnale rvrs sell ottimale, in concomitanza si sono avuti degli indiani sell, esattamente quanto sta succedendo ora
1.png
:corna:

audjpy questa è la situazione attuale, con due segnali rvrs sell ottimali + indiani tutti schierati, e media settimanale nei paraggi che regge la baracca, ho già trasmesso un segnale sell su h4 e si insiste con il ribasso per i motivi descritti
1.png

spoore h1 a seguire l'ipotesi di inversione del sistema su daily dal 10, si sta prospettando una condizione 1 e 2 di entrata in simultanea oggi. Certo non è il massimo entrare di venerdi e poco prima della chiusura, poi vedremo come andrà a finire Vedi l'allegato 605275
Buon giorno.

A chi fa parte della vecchia scuola del trading non sarà sicuramente sfuggito che tra il 10 e l'11 maggio scorsi l'indice SP500 lasciò un gap aperto su frame Daily...

Il gap fu richiuso, ma non il LAP...prontamente ricoperto ieri ad inizio contrattazioni...

Dalla ricopertura del LAP, l' SP500 ieri ha immediatamente corretto...

Nei grandi ribassi la regola è "non si fanno prigionieri"...il movimento di apertura di SP500 di ieri sembra voler seguire la regola...

Quanto a Bradley, questo indicatore segnala inversioni, non il verso delle stesse...con tolleranze anche di 10/15 GG., lo insegna la storia.

Il 7 maggio scorso SP500 ha fatto max. storico...se qualcuno scrive che "metà maggio corrisponde con un minimo di SP500 e si sale fino a novembre", beh...mi permetto di dire solamente che lo trovo discutibile...

Faccio un grande in bocca al lupo a tutti, ringraziando Iron per l'intera "produzione"...faccio SOLO una richiesta:

Sarebbe utile in questo momento approfondire le preziose analisi su time frames lunghi (Daily, weekly e monthly)...ho l'impressione che mai come ora esse siano importanti!

Attendo con ansia e ringrazio anticipatamente.

Ultima modifica:
continuo a pensare di non essermi sbagliato nei tuoi confronti, il post denota che sei solo un ignorante cafone.......ignorante inteso come poco rispettoso verso le altre persone. Io in oltre dieci anni di forum non mi sono mai permesso di rimarcare eventuali errori altrui. Oltretutto quà non esiste nemmeno un errore da parte mia visto che parlo di un tf settimanale per cui prospettive di medio periodo, ma te non ci arrivi vero?? Quel 0.92% odierno non ha nessun significato, ma tu puoi continuare lungo questa strada, contento te!!!!! probabilmente ne saprai molto più di me di borsa, probabilmente il tempo ci dirà che effettivamente avrò sbagliato le mie valutazioni, ma davanti alla maggior parte degli utenti io resto un signore nei tuoi confronti. Io ripeto, sono pronto a farmi da parte, illustraci le tue perle di saggezza più spesso e non a posteriori come a rimarcato Claude così non mi vedrai più in giro!!!

esatto iron ....si possono avere metodi e visioni diversi e opposti senza per questo deridere e offendere..... credo che lui sia professionale e competente in borsa ma sbaglia a far pesare questa sua competenza sugli altri

Users who are viewing this thread

Back
Alto