FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi h1 l'eccesso ribassista odierno su h1 da motivo di pensare che possano nascere a breve opportunità di rimbalzo Vedi l'allegato 608300
fuzzi h4 discorso quasi identico, l'eccesso non è al massimo a meno che non parta sto benedetto annuale inverso che aspettano i ciclisti
1.png

Buonasera a tutti, ciclicamente sembra che abbia disegnato una sequenza sul daily, divergenze presenti ed anche sul settimanale siamo a buon punto, non è detto, ma le probabilità si alzano molto…..
In attesa di conferme in settimana entrante.
Saluti

Allegati

• 5AAC5CB3-859D-457B-8AEB-0B7B24A4DE58.jpeg
    5AAC5CB3-859D-457B-8AEB-0B7B24A4DE58.jpeg
    931,8 KB · Visite: 90
come al solito uno sguardo all'oscillazione settimanale e agli oscillatori in opposizione..........Io continuo a pensare che il nostro indice non è un cavallo di razza che può tirare senza sosta per troppo tempo, nel senso che gli eccessi vengono riassorbiti e credo che anche stavolta possa essere cosi
1.png

partiamo con il vixx daily.....dove la segnalazione di uscire dal sell sugli indici al primo segnale sell del vixx è risultata la scelta giusta.....Ora da segnalare l'arrivo sulla tielle nera + oscillazioni D e W scarichi + indi pullback azzerato e sotto per finire possibili segnali long in arrivo. Poi come al solito ognuno si faccia le sue idee Vedi l'allegato 607873
vixx contratto nuovo mi ha sballato l'indicatore sotto ma sono sfumature il concetto era chiaro
1.png

nasdaq stavolta l'indicazione di pattern è di quelli rialzisti perchè il triangolo ascendente può portare sulla rottura up ad una nuova fase rialzista, ma, ma, ma, nell'eventualità di una rottura down il pattern si trasforma in un potenziale segnale di inversione
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto