Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io invece continuo a non capire come mai delle persone che hanno la possibilità di avere informazioni su siti a pagamento che ritengono attendibili e sulle quali possono avere le loro soddisfazioni di gain, debbano venire a leggere le nostre fesserie che siano le mie o sull'AT o di analisi ciclica!!! Mah!!!! c è gente strana in giro!!!
Chiedevo conferma ad IRON se l'indiano sta ancora dormendo o si sta risvegliando...............grazie quarantenne che orizzonti hai io i 27.00 di future
silver........Cri in modalità aggressiva su h1 se chiude sopra 26 inizia a forzare il donchian e vedo una possibilità per il long Vedi l'allegato 608859
silver........Cri in modalità aggressiva su h1 se chiude sopra 26 inizia a forzare il donchian e vedo una possibilità per il long Vedi l'allegato 608859
Quì comincia ad essere pieno di troll !!
Segno evidente che questo 3d inizia a dare fastidio., e ciò ovviamente dovrebbe essere motivo di soddisfazione in primis x Iron e poi anche x tutti quelli che contribuiscono positivamente al suo sviluppo.