FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Guardate la bastardata che hanno fatto su microspmib candela delle 17:35 sparata fino a 25130 dove probabilmente vi erano degli stop che hanno preso, la nostra borsa è una barzelletta.

Quì comincia ad essere pieno di troll !!
Segno evidente che questo 3d inizia a dare fastidio., e ciò ovviamente dovrebbe essere motivo di soddisfazione in primis x Iron e poi anche x tutti quelli che contribuiscono positivamente al suo sviluppo.

Bravi tutti. :ola:

Francamente non volevo neppure scrivere ma dopo milioni di messaggi su previsioni basate sul nulla cosmico non ho resistito.
Al massimo qua credo che siate solo un mezzo gruppuscolo di pensionati che si giocano qualche spicciolo con i cfd in demo. Con queste tecniche illustrate da migliaia di grafici non andreste lontano se ci venissero investiti del soldi veri.
Buon proseguimento di stupidaggini. Forse riscriverò il mio quarto messaggio ma non ne sono così sicuro. E' già divertente e appagante leggervi senza nulla scrivere.

Francamente non volevo neppure scrivere ma dopo milioni di messaggi su previsioni basate sul nulla cosmico non ho resistito.
Al massimo qua credo che siate solo un mezzo gruppuscolo di pensionati che si giocano qualche spicciolo con i cfd in demo. Con queste tecniche illustrate da migliaia di grafici non andreste lontano se ci venissero investiti del soldi veri.
Buon proseguimento di stupidaggini. Forse riscriverò il mio quarto messaggio ma non ne sono così sicuro. E' già divertente e appagante leggervi senza nulla scrivere.
:clap: :clap: :clap:

nasdaq h4 oggi segnale sell, oscillatori tutti in ipercomprato + oscillatori in opposizione, diciamo che l'area è ottimale sotto questi punti di vista. andiamo a prenderci qualche spicciolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: o al massimo c è lo rimettiamo
1.png

IRON...............e' suonata la sveglia l'indiano e' in piedi
ancora niente, ma tu sei impaziente !!!! Oggi rottura della media rossa h4 che passa in positivo verde e spunto rialzista sopra la zona resistenziale dei 26, ritracciamento che va ad impegnare di nuovo la media h4 che è stata protagonista resistiva nel ribasso, ora o sempre la suddetta media su questi minimi odierni fa da supporto per la nuova spinta a rialzo oppure rompe di nuovo down per cui questa è stata solo una pausa sul ciclo ribassista partito a metà giugno
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto