Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi h4 solo il prezzo ci dirà se questi minimi attuali siano potenzialmente di possibile rimbalzo oppure di prosecuzione ribassista, e dopo questo grafico direi che bisogna restare sempre in guardia
nasdaq h4 oggi segnale sell, oscillatori tutti in ipercomprato + oscillatori in opposizione, diciamo che l'area è ottimale sotto questi punti di vista. andiamo a prenderci qualche spicciolo o al massimo c è lo rimettiamo Vedi l'allegato 608902
a me basta la tua presenza quella di Luigi, Guglielmo e tutti coloro che contribuiscono con le loro idee qualunque esse siano. Sui forum in generale ci sono persone competenti ognuno a loro modo e su IO c e ne sono, rimango fermamente convinto di questo, l'operatività di tizio o caio a me non frega nulla anche perchè io non devo replicare nessuno e di sicuro chi fa con la propria testa non ha bisogno di operatività ma di idee e confronti!!
Francamente non volevo neppure scrivere ma dopo milioni di messaggi su previsioni basate sul nulla cosmico non ho resistito.
Al massimo qua credo che siate solo un mezzo gruppuscolo di pensionati che si giocano qualche spicciolo con i cfd in demo. Con queste tecniche illustrate da migliaia di grafici non andreste lontano se ci venissero investiti del soldi veri.
Buon proseguimento di stupidaggini. Forse riscriverò il mio quarto messaggio ma non ne sono così sicuro. E' già divertente e appagante leggervi senza nulla scrivere.
Sei anni di iscrizione e 2 messaggi scritti di cui uno questa perla .
Continua a leggere e non scrivere,vil tuo apporto al forum non è utile .
6 mesi di ban
fuzzi h4 solo il prezzo ci dirà se questi minimi attuali siano potenzialmente di possibile rimbalzo oppure di prosecuzione rialzista, e dopo questo grafico direi che bisogna restare sempre in guardiaVedi l'allegato 608915