FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

...su Nasdaq facevamo riferimento una settimana fa poco più al "triangolo ascendente" ....mi sembra evidente la rottura, target minimo 16 K
si certo rottura up, mi sembrava evidente, voglio ripetere che i segnali che mostro sul nasdaq a parte che sono controtrend sono dei segnali legati ad una statistica da marzo 2020, ci tengo a chiarirlo ancora una volta

nasdaq daily per ora seguire le tre oscillazioni in ipercomprato ci hanno portato ad intercettare il massimo come negli altri eventi passati, si sta sviluppando una zona di potenziale lateralità che probabilmente alla fine risulterà di accumulo per la ripartenza a rialzo o di distribuzione per la prosecuzione ribassista iniziata a metà febbraio Vedi l'allegato 596324
do per scontato che certe cose siano evidenti
1.png

MIB

oscillatori indicano nuova ripartenza T+1 e divergenza ormai chiara e al crossing sull'oscillatore blu del T+2. Rialzo di questo probabile ultimo T+3 ripartito ma molto fiacco al momento attnedo chiusura mensile inverso per riapertura posizoine short chiusa per andare fino alla chiusura annuale. Probabile fase moscia fino a oltre la metà di luglio IMHO

1624993518432.png

si certo rottura up, mi sembrava evidente, voglio ripetere che i segnali che mostro sul nasdaq a parte che sono controtrend sono dei segnali legati ad una statistica da marzo 2020, ci tengo a chiarirlo ancora una volta
sono legate ad una statistica ed è corretto tenerne di conto, è comunque da tenere di conto di questa rottura Up del Triangolo di continuazione su base giornaliera (quindi con implicazioni importanti quanto meno sul medio-periodo), che sicuramente potrebbe rendere "scombussolare" un pò le carte ad un time frame a 4h , al più potrà esserci un movimento di pull back sul lato del triangolo rotto up...magari un ritorno sui 14 K a testare la rottura, ma penso che poi si prosegua al rialzo. Saluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto