Goofy Moderator 2 Febbraio 2009 #11 cerchiamo di scegliere argomenti non troppo elementari facciamo gruppi + grandi.... hw va benissimo
Argema Administrator Membro dello Staff 2 Febbraio 2009 #12 ok aggiunti un paio nuovi anche Audio / Video .. mancava, è interessante
Zen lento Forumer attivo 2 Febbraio 2009 #13 Dissento sulla catalogazione, i miei 3D riguardano solo il free ! Argema sei un incompetente
Argema Administrator Membro dello Staff 2 Febbraio 2009 #14 Zen lento ha scritto: Dissento sulla catalogazione, i miei 3D riguardano solo il free ! Argema sei un incompetente Clicca per allargare... quasi quasi te li cambio apposta che Admin oltremodo dispettoso
Zen lento ha scritto: Dissento sulla catalogazione, i miei 3D riguardano solo il free ! Argema sei un incompetente Clicca per allargare... quasi quasi te li cambio apposta che Admin oltremodo dispettoso
Argema Administrator Membro dello Staff 3 Febbraio 2009 #16 aggiunto "Siti Web" forse "Audio / Video - elettronica" da cambiare in "Elettronica largo consumo"? O come si chiama?
aggiunto "Siti Web" forse "Audio / Video - elettronica" da cambiare in "Elettronica largo consumo"? O come si chiama?
Goofy Moderator 3 Febbraio 2009 #17 Argema ha scritto: forse "Audio / Video - elettronica" da cambiare in "Elettronica largo consumo"? O come si chiama? Clicca per allargare... l'ho appena usato
Argema ha scritto: forse "Audio / Video - elettronica" da cambiare in "Elettronica largo consumo"? O come si chiama? Clicca per allargare... l'ho appena usato
Argema Administrator Membro dello Staff 3 Febbraio 2009 #18 della serie Opera crea dipendenza chi usa Firefox poteva avvertirmi che gli argomenti andavano a finire su 4 righe
della serie Opera crea dipendenza chi usa Firefox poteva avvertirmi che gli argomenti andavano a finire su 4 righe