Gli asini non volano se non nelle nostre menti...

Sarò piscialetto giusto perché ci metto i dindi (50% del "capitale"), a proposito tu metti quelli del monopoli ? Tutti sti copia incolla di banali ovvietà e poi ci metti 4 bucce di lenticchie?!? Ma pensi davvero che qui ci siano tutte stesso verginelle ad ascoltarti? ? E comunque io non offendo nessuno come hai fatto tu con me. .. Mr banale

E' per questo che sei nervoso e io no.

Inoltre spero che sia il 50% dei liquidi e non del valore di ciò che possiedi altrimenti, PEGGIO.

Io con il mio 12% dei miei liquidi son tranquillissimo. Ora, se scende tanto, ma tanto o meglio tantissimo, forse, una mediata la faccio e liquidi non ne mancano. Tu devi stoppare e stressarti da bestia.

E credi che LORO non sappiano come si fa a far cacare la gente addosso?

Credi che i software che utilizzano non tengono conto anche della psicologia dei piscialetto?

Credi che ti farai ricco?

Ma sai leggere quel che scrivo? Sei in buonafede, tu? :mmmm:

Pensi che LORO non sappiano sempre quanti piscialetto ci son ancora dentro?

Bene. Io la penso diversamente da te e mi tengo i soldi VERI in tasca. Che non son sicuri manco lì. :up:

Sai quando torneranno a salire ormai? Quando avranno incassato da tutti quelli rimasti incastrati o quasi. Quando non ci crederà più nessuno che possono tornare a salire.

Se non facessero così dovrebbero pagare invece che incassare. Così la penso io ed è per questo che quel che c'ho messo, poco, li rimane.
Per settimane o mesi e se necessario anni.

E vedremo chi la spunta. Nel frattempo ZERO commissioni e operazioni.

Ultima modifica:
Il mio non è trading è divertimento a scovare il male che è ben diverso. :D

La giostra alimentatela voi. Io sbaglio come tutti, ma poi aspetto senza paura.

Ultima modifica:
Guardate cosa fecero nel 2006 è sul mio desktop da tanto tempo...

Beh, ora non è bastato.

Il perché immaginatelo, magari voi vedete quel che io non vedo e non voglio interferire...

Le porcate son sempre quelle ... ma l'ampiezza cambia in base ai partecipanti, al contesto, alla convenienza.
Non nostra :no: :lol:

.

Allegati

• analogie 2006.png
    analogie 2006.png
    121,9 KB · Visite: 164
Ultima modifica:
Son talmente in malafede che dico:

se foste come me non avrebbero ossigeno e sarebbero costretti a rigare un po' meglio. Ma è proprio perché ci son cacasotto troppo esposti che a loro conviene far porcate una dietro l'altra.

Cià che me ne vado... è tempo perso. E' come entrare in una sala giochi e dire ai giocatori che perderanno.

Serve a un caizer. :D Ma perderanno. Alla lunga praticamente tutti.

Allegati

• ftsemib d.png
    ftsemib d.png
    129,3 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
Le in(.)ate bruciano ... e io son qui a testimoniarlo. :D

Ma vorrei ricordare agli shorter da dove veniamo e quanti mesi hanno predicato SHORT e quanti cetrioli hanno tirato agli shorter prima di giungere qui...

Così avvaloro la mia tesi che è una bancarella da quattro soldi in cui è meglio non metterci troppo. Altrimenti arrivati alla mia età invece di andare in ferie si cerca un secondo lavoro ai mercati generali. :)

Loro il movimento non lo causano se c'è troppa gente dalla parte giusta :no:
Potete scommetterci.

E se io mi sto mangiando tutti i guadagni di 7 mesi qualcuno sta peggio.

2gg alle ferie ... alla faccia LORO.
Ragazzi non credete alla befana.

LO DICO SEMPRE.

Allegati

• ftsemib d.png
    ftsemib d.png
    61,2 KB · Visite: 142
  • hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
Le in(.)ate bruciano ... e io son qui a testimoniarlo. :D

Ma vorrei ricordare agli shorter da dove veniamo e quanti mesi hanno predicato SHORT e quanti cetrioli hanno tirato agli shorter prima di giungere qui...

Così avvaloro la mia tesi che è una bancarella da quattro soldi in cui è meglio non metterci troppo. Altrimenti arrivati alla mia età invece di andare in ferie si cerca un secondo lavoro ai mercati generali. :)

Loro il movimento non lo causano se c'è troppa gente dalla parte giusta :no:
Potete scommetterci.

E se io mi sto mangiando tutti i guadagni di 7 mesi qualcuno sta peggio.

2gg alle ferie ... alla faccia LORO.
Ragazzi non credete alla befana.

LO DICO SEMPRE.

:rolleyes:...resistenze superate....supporti...sembra un pullback sopra la nuvola.....sembra pero'......

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    145,5 KB · Visite: 144
:rolleyes:...resistenze superate....supporti...sembra un pullback sopra la nuvola.....sembra pero'......

Lo sai come la penso.

Non sono neck line, angoli o mm 200/55/21/9 che fermano sti mentecatti.

La fermata coincide con la gran parte di incastrati in un senso o nell'altro che hanno mollato l'osso e contabilizzato le perdite.

Poi cazzeggiano per parecchio (in genere) fottendo a ripetizione in un senso e nell'altro e mantenendo in funzione tutta la giostra da quattro soldi.

E salvo rarissimi casi dove riprendono subito la strada lasciata (rarissimi dopo una discesa simile) la risalita sarà fatta di innumerevoli finte.

Tutto coincide con i LORO interessi ed è l'unico motivo per cui le fregature cambiano di volta in volta in ampiezza e ripidità.

Così la vedo io che son pazzo. :bow:

Quindi non c'è indicatore che possa anticiparne i movimenti.

Io aspetterò con i miei LONG qualsiasi cosa succeda.
Qualsiasi sia il tempo necessario.
E senza fare neppure una operazione fino a che non si comportano a modo e superano i massimi a 22500.

Anche scendessero a 10k di indice non medierei mai.

Alla fine faremo i conti.
E con le mie commissioni sicuramente non si saranno arricchiti. :no::D

E' gentaglia che gestisce merd.a e che abbiamo incentivato perché creduloni. LA FAME GLI FAREI FARE.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto