gli auguri..

lo ha fatto notare il buon Sneip stamattina

ma con un decennale al 3% e gli yield dei titoli in discesa...bisogna stare attenti perche' fanno presto a trasmigrare, come gli Storni....dall'azionariato ai titoli di stato

Allegati

• decennale.png
    decennale.png
    94,9 KB · Visite: 186
dipende dal mercato

il nostrano a 18-19000 e' molto basso in relazione agli altri listini, e' molto probabile che nel 2014 fara' meglio degli yankees o dei crucchi

ma se il mercato va in bolla sale ancora...tutto

lo short e il long non sta scritto da nessuna parte ...ma questo è evidente a tutti ....e se si sottovaluta il fatto che stiamo bassi ...penso che qualcuno rischia di prenderle sui denti :D

ps: seguire anche se prende piede l'effetto renzie ....perche' se tutto rimane immutato dalla visuale delle riforme ...allora si rimarra' nel pantano degli ultimi anni :specchio:

che a marzo bisogna chiudere tutto l'ambaradam...Usa..Cina..luna..marte

se sara' da chiudere con movimenti forti..penso che cominceranno prima a distribuire...

il dubbio ciclico e' solo uno : andiamo avanti fino a fine gennaio..meta' febbraio..oppure fra qualche giorno comincia la mattanza?

mattanza: come mi piacciono ste parolone di disastri e disperazione...:D:D

se mettiamo il Bradley , ci dice che fra un paio di sedute cambia l'aria..ed essendo stata finora " Aria di Montagna"..
seguendo questo indicatore, diventera' probabilmente " Aria di pianura"...

pero' voglio anche postare quello che ha detto Citigroup...

qui il discorso e' che, comunque abbiamo bisogno di uno storno in Usa, non tanto perche' le cose vadano male, ma perche' da 1850 a 2014..c'e' un penoso 9% annuale..e sarebbe troppo poco il rischio-gain che si giocano...

meglio tosare un po'

e' chiaro che non c'e' scritto da nessuna parte che andra' cosi'...per ora si sale e basta

e non c'e' neanche scritto : amico ,shorta..se lo vuoi fare e' una scelta personale

l'idea e' che se si e' long, si incassa...

....diciamo che io mi sarei aspettato uno sciaquetto prima...avevo una finestra temporale di discesa controllata sui cani..entro fine gennaio:rolleyes:....ma con sti finti tapering e QE controllati ( han solo cambiato cilindro e pistone ...ma la macchina vavavuma:D)..su di loro son abbastanza nella nebbia....al momento sono invece ben centrato sul ns:up:...e daccordo con te che sia un po' sottovalutato rispetto agli altri....e cmq..non siam poi cosi' distanti da quei 18900-19000 che ti aspetti:rolleyes:...siam li...anche se forse un po' di rifiato prossime sedute ( ciclicamente parlando ) dovrebbero darlo ( ma credo poca roba ).......e poi ...lassa' stare il BRADLEY va':wall::wall::wall:...te sei una persona seria:-o;).....buone invece le indicazioni su BTP e obbligazioni....diciamo che qualcosa scricchiola...ma anche io..al momento veri rischi non ne vedo:-o:ciao:

ecco il 4 ore...alle 12 di oggi

e' al top..qualche punto puo' ballare..ma qui c'e' una forte resistenza

Allegati

• 4 ora al 27-12 ore 12.png
    4 ora al 27-12 ore 12.png
    50,4 KB · Visite: 92
e questo l'orario

a confronto alle 9,12 ed alle 12,12

ciclo piu' lungo...ma sale la media e gli istogrammi, ma il prezzo nicchia..dovevamo essere almeno 100 punti sopra qui..

con volumi sul fib

e quando le cose vanno per inerzia..puzzano..ma e' chiaro che con tutto quest'entusiasmo in giro..pensare che possiamo anche andare rossi e' un po' troppo controtendenza...

ma la voglia di salire non corrisponde al prezzo

Allegati

• 1 ora al 27-12 ore 9,12.png
    1 ora al 27-12 ore 9,12.png
    38,6 KB · Visite: 155
  • 1 ora al 27-12 ore 12,12.png
    1 ora al 27-12 ore 12,12.png
    33,7 KB · Visite: 155
lo ha fatto notare il buon Sneip stamattina

ma con un decennale al 3% e gli yield dei titoli in discesa...bisogna stare attenti perche' fanno presto a trasmigrare, come gli Storni....dall'azionariato ai titoli di stato

x me il 3% è ancora troppo basso x attirare risorse dall'azionario :mmmm: e poi siamo in una fase di tassi in crescita con politiche economiche di emergenza come la gestione del tapering ...di cui gli effetti li vogliono controllare ...ma dietro non c'è nessuna esperienza di queste attivita'

Users who are viewing this thread

Back
Alto