gli auguri..

non solo

sono leggermente in discesa

Diao Drive,

dopo che i Babbani sulle scadenze di dicembre an portato a casa tutto ( fiches,carte , tappeto verde...e pure il tavolo :D) su gennaio mi pare di vedere posizioni long quasi doppie alle sciott:rolleyes:.....un tuo pensiero...
grazie :ciao:

Diao Drive,

dopo che i Babbani sulle scadenze di dicembre an portato a casa tutto ( fiches,carte , tappeto verde...e pure il tavolo :D) su gennaio mi pare di vedere posizioni long quasi doppie alle sciott:rolleyes:.....un tuo pensiero...
grazie :ciao:
che a marzo bisogna chiudere tutto l'ambaradam...Usa..Cina..luna..marte

se sara' da chiudere con movimenti forti..penso che cominceranno prima a distribuire...

il dubbio ciclico e' solo uno : andiamo avanti fino a fine gennaio..meta' febbraio..oppure fra qualche giorno comincia la mattanza?

mattanza: come mi piacciono ste parolone di disastri e disperazione...:D:D

il valore della settimana appena passata e', dal 2005 ad oggi, la seconda volta che avviene (il 6 gennaio 2011 il precedente)

il valore allora segui' a salire fino a meta' febbraio...

ma e' solo statistica essendo i riferimenti storici cosi' esigui in 9 anni

se mettiamo il Bradley , ci dice che fra un paio di sedute cambia l'aria..ed essendo stata finora " Aria di Montagna"..
seguendo questo indicatore, diventera' probabilmente " Aria di pianura"...

pero' voglio anche postare quello che ha detto Citigroup...

qui il discorso e' che, comunque abbiamo bisogno di uno storno in Usa, non tanto perche' le cose vadano male, ma perche' da 1850 a 2014..c'e' un penoso 9% annuale..e sarebbe troppo poco il rischio-gain che si giocano...

meglio tosare un po'

Allegati

• bradley.png
    bradley.png
    97,2 KB · Visite: 199
  • sp500 target.png
    sp500 target.png
    228 KB · Visite: 188
e' chiaro che non c'e' scritto da nessuna parte che andra' cosi'...per ora si sale e basta

e non c'e' neanche scritto : amico ,shorta..se lo vuoi fare e' una scelta personale

l'idea e' che se si e' long, si incassa...

allora fatti un'altra domanda: ho piu' possbilità a gainare a questi livelli con un long o uno short?

dipende dal mercato

il nostrano a 18-19000 e' molto basso in relazione agli altri listini, e' molto probabile che nel 2014 fara' meglio degli yankees o dei crucchi

ma se il mercato va in bolla sale ancora...tutto

Allegati

• yield.png
    yield.png
    24,9 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Back
Alto