gli auguri..

kuelo hai colto la madre di tutto il trading ..cosa c'è che oggi fa pensare ad andare short ? Si anticipa solo per scommessa? Ma senza scommessa quale segnale serio c'è?
bisogna essere bravi a capirlo..come ? Qualcuno diceva guardare i volumi delle opzioni...volumi anomali per più giorni con un sottostante tranquillo..è il primo e vero segnale importante..ma qs cose già le sapete :)

ops...un saluto anche a te PILU ( mejo u' pelu pero':D:bow:)....si...magari son cosette che ogni tanto si controllano...e come fanno notare in tanti anomalie discrete ce ne son di sti tempi...anche io ne vedo altre....ma la morale appunto e' sempre quella....o si va di istinto e news ....o adotti una tecnica...io mi son innamorato anni fa della ciclica...mi son trovato bene ( poi schiaffi se ne prendon anche li...ma si cerca di migliorare:up:)....e quando ho certi tipi di segnale NON POSSO trascurarli....se no e' inutile avere un metodo:-o

scappo ..vado a cena...buon anno a tutti:ciao:

mi sa

ma a molti

che leggeranno questo commento

qui

gireranno le pelotas

Gaetano Evangelista COMMENTO DEL 27/12/2013.

L’eventualità di nuovi massimi storici a Wall Street, era suggerita dalla marcata stagionalità favorevole: come rilevato a metà mese, il Nasdaq aveva una probabilità storica del 96% di migliorarsi nella seconda metà di dicembre, essendo salito in circostanze analoghe a quelle che hanno caratterizzato il 2013, in ben 23 casi su 24 dal 1970 in poi.
«Come tirare un rigore a porta vuota», si argomentava...

....

Allegati

• giorgio.png
    giorgio.png
    597,4 KB · Visite: 266
oggi gli ISRAELIANI hanno fatto un piccolo botto...

che sia per gli attentati in Libano oppure per altro non si sa

vediamo se sono stati i primi di una discesa generale domani, oppure se e' un caso isolato

Allegati

• tase 29-12  finale.png
    tase 29-12 finale.png
    108,2 KB · Visite: 211
ops...un saluto anche a te PILU ( mejo u' pelu pero':D:bow:)....si...magari son cosette che ogni tanto si controllano...e come fanno notare in tanti anomalie discrete ce ne son di sti tempi...anche io ne vedo altre....ma la morale appunto e' sempre quella....o si va di istinto e news ....o adotti una tecnica...io mi son innamorato anni fa della ciclica...mi son trovato bene ( poi schiaffi se ne prendon anche li...ma si cerca di migliorare:up:)....e quando ho certi tipi di segnale NON POSSO trascurarli....se no e' inutile avere un metodo:-o

scappo ..vado a cena...buon anno a tutti:ciao:

e per ora la tecnica dice tutto ma non short..ma poi l'uomo mette le sue paure e il danno viene spontaneo :D

Secondo attentato a Volgograd, 10 morti

Anche 10 feriti nell'esplosione oggi a bordo di un filobus

30 dicembre, 07:07

ce63e0e17dba7f96e6be0383e2f26c89.jpg
(ANSA) - MOSCA, 30 DIC - Secondo attentato in meno di 24 ore a Volgograd, nel sudovest della Russia. Stamane un'esplosione a bordo di un filobus ha causato almeno 10 morti e 10 feriti. La deflagrazione è avvenuta alle 8:23 ora locale, le 5:23 in Italia; il mezzo è stato quasi totalmente distrutto. Aperta un'inchiesta per "attentato terroristico". Solo ieri un attacco kamikaze nella stazione ferroviaria di Volgograd ha causato almeno 17 morti.

siamo a 28 morti in 24 ore

una media di 1 morto ogni 50 minuti...

Ultima modifica:
se sul nostrano, come pare si e' formata un gartley ribassista....si scende per un po'

ma dobbiamo sfondare i 18844 prima

qui tutto e' euforico, se i crucchi stanno li'..e' difficile scendere

ma e' la fine dell'anno : conti ottimi, fondi idem..ostriche e champagne per tutti

Secondo attentato a Volgograd, 10 morti

Anche 10 feriti nell'esplosione oggi a bordo di un filobus

30 dicembre, 07:07

ce63e0e17dba7f96e6be0383e2f26c89.jpg
(ANSA) - MOSCA, 30 DIC - Secondo attentato in meno di 24 ore a Volgograd, nel sudovest della Russia. Stamane un'esplosione a bordo di un filobus ha causato almeno 10 morti e 10 feriti. La deflagrazione è avvenuta alle 8:23 ora locale, le 5:23 in Italia; il mezzo è stato quasi totalmente distrutto. Aperta un'inchiesta per "attentato terroristico". Solo ieri un attacco kamikaze nella stazione ferroviaria di Volgograd ha causato almeno 17 morti.

siamo a 28 morti in 24 ore

una media di 1 morto ogni 50 minuti...

hanno appena aggiornato:

31 morti in 24 ore

1 morto ogni 45 minuti

se sul nostrano, come pare si e' formata un gartley ribassista....si scende per un po'

ma dobbiamo sfondare i 18844 prima

qui tutto e' euforico, se i crucchi stanno li'..e' difficile scendere

ma e' la fine dell'anno : conti ottimi, fondi idem..ostriche e champagne per tutti

Su che timeframe la vedi Drive?

Users who are viewing this thread

Back
Alto