gli auguri..

dal top intraday, persi 100 pt
per me si va rossi entro pranzo.

18.945,09
down_r.gif
22,62(0.12%) 11:54AM

ho 18.880 come primo punto di controllo
sotto si accelera

amisci , ho deciso di sputtanarmi da inizio anno..cosi' e' un buon viatico per tutto l'anno...

se vedete sopra il giornaliero diceva : 38,2%..

la resistenza dopo, che e' segnata e' uguale al 50% che sarebbe il top del massimo della salita luglio-agosto

il fibo a tempo ed a numeri dice che e' tutto nella norma..per questo 38,2

il fibo a tempo ed a numeri per il 50% direbbe entro il 9 gennaio nella norma con un valore intorno a 19470

fermi

fin qui al rialzo

Allegati

• giornaliero al 2-01-2014.png
    giornaliero al 2-01-2014.png
    50,1 KB · Visite: 226
pero', quello che io mi chiedo dall'inizio di tutto questo ragionamento e' : ma se un ciclo deve chiudersi e se io ragiono sull'ipotesi " azione -reazione"..io devo pensare che le date del 5 settembre e del 22 ottobre, che hanno fissato l'inizio e la fine di un trend RIALZISTA, vengano invertite nel futuro prossimo in un trend RIBASSISTA..praticamente un mes ed oltre al ribasso

e' una follia, pensarlo adesso, con tutto sto ottimismo che prevale sul globo terracqueo

ma me piace l'idea

ora vediamo l'orario

di lungo..e di corto

il primo , a parte i numeri l'overbought e' sotto gli occhi di tutti e si poteva anche pensare che qui o oppena sopra si sarebbe ripreso respiro

Allegati

• orario al 2-01-2014 11,35.png
    orario al 2-01-2014 11,35.png
    84,7 KB · Visite: 120
zoom sull'orario

qui la supposizione e' che le onde gialle dicono 1-2-3 con un'estensione della prima a 1,62% del movimento

la 3° onda e' composta da 3 onde segnate in nero, ed anche qui il fibo torna

ora, se ci inseriamo gli angoli di gann , come e' avvenuto sul grafico sopra, si nota che il primo ritraccio serio ha due punti su 2 giorni, cioe' oggi e domani che vanno dal valore 18474 al valore 18684

questo vuol dire che se lo facesse, anche fino a lunedi' mattina, non sarebbe un cambio di trend..ma un normale presa di respiro

il problema sarebbe se questi valori non creassero una reazione, allora la cosa diverrebbe seria ed avremmo un punto di arrivo che va dal 10-01 al 15-01..che e' basso : 17920

fine

Allegati

• orario al 2-01-2014 11,49 previsione.png
    orario al 2-01-2014 11,49 previsione.png
    52 KB · Visite: 120
Ultima modifica:
ora, se qualcuno fissa il PPO ,ultimo, vede che il valore di partenza e' 17920...ma il tempo???

e' il 6 dicembre

ed un mese e' il 6 gennaio

e' stato un po' un pasticcio con queste feste, dove 4-5 sedute sono ballate, sia per la chiusura che per i volumi..e per questo che il 10-15 gennaio sarebbe l'epilogo giusto di questo...mensile

capito mihai?

percio', noi siamo rialzisti e positivi..siamo all'inizio dell'anno ed abbiamo osservato che in queste sedute, dovrebbe scadere un mese

non e' una cambiale..ma da 17920 a 19150..piu' o meno...con oltre 50000 fib in open che sono tutti in stragain..gia' ora...

quanto vogliamo pensare di dare al mercato perche' VENGA riinvogliato a RIENTRARE?

buondì

personalissima opinione
fermiii...alla prodi...:D

p.s. primo giorno dell'anno...i cani lo marchieranno a fuoco?:rolleyes: vedim(lo facessero continuerebbero per sedute e l'indicazione sarebbe oltremodo esaustiva...personalmente invece ritengo sia ancora presto...un paio d'ottave)

Allegati

• tnote 020114.jpg
    tnote 020114.jpg
    77,1 KB · Visite: 197
  • btp 020114.jpg
    btp 020114.jpg
    60,3 KB · Visite: 193
zoom sull'orario

q...., cioe' oggi e domani che vanno dal valore 18474 al valore 18684

questo vuol dire che se lo facesse, anche fino a lunedi' mattina, non sarebbe un cambio di trend..ma un normale presa di respiro

il problema sarebbe se questi valori non creassero una reazione, allora la cosa diverrebbe seria ed avremmo un punto di arrivo che va dal 10-01 al 15-01..che e' basso : 17920

fine

..esattamente cosi'...quei valori rìentrano anche nel mio range ...per me sim in chiusa tracy ( altri contano in modi diversi )....analisi che condivido:up:....inutle al momento spingersi oltre....ma se non mollano i cani mi sa che piu' di tanto...:rolleyes:

BTP al 3,99%..andiamo molto bene qui

Vediamo se gli yankees scendono un po', magari per i Cinesi che hanno rilasciato dati deboli

BTP al 3,99%..andiamo molto bene qui

Vediamo se gli yankees scendono un po', magari per i Cinesi che hanno rilasciato dati deboli
ciao D
vedendo gli open pare la fotocopia della fotocopia...
l'eccezione è quella del gen 2010...ma ci vuole l'aiuto di wally per "downare"

diversamente...e lo scarico orario dello stoca a prezzi invariati...unitamente al macd daily passato sopra lo zero...mi darebbe un "millino" up per le scadenze semplici di venerdì 17:eek::brr::D

ma farò egualmente niente fino alla prox...guarderò li cani(l'hp di hussman è pur sempre affascinante)

Users who are viewing this thread

Back
Alto