gli auguri..

Bene adesso hanno raggiunto il loro massimo, le aspettative adesso?

In Germania Markit Economics ha comunicato che l'Indice PMI Manifatturiero di dicembre si è attestato a 54,3 punti, dai 52,7 punti della lettura di novembre, indicando la maggior espansione dei livelli di produzione da maggio 2011.

cambiando discorso...
mia personalissima wiew sulle opzioni.... mi pare di avere visto cominciare a entrare posizioni ribassiste nelle ultime sedute dell'anno ...soprattutto strike 18750 e 18000 ( ambiziose quest'ultime direi )....ciononostante...le posizioni rialziste per il 17 gennaio...a tuttora mi sembran piu' che doppie:rolleyes::rolleyes:.....e sopra i 19000...mi sembra che i babbani paghino solo e incassino poco.......una tua valutazione sarebbe gradita:bow::ciao:
mi sopravvaluti caro amico...

se vai a vedere gli altri forum che ho aperto..dove postavo movimenti millionari che, poi, alla fine..sono stati TUTTI deficitari..cioe' hanno perso soldi...dopo quei fatti, io non so che dire..

per esempio ,oggi, per gennaio se volessero chiudere senza pagare nessuno 18750 e' il punto giusto..

l'open del fib e' quasi a 51000 pezzi..

ecco l'open a oggi

Allegati

• opzioni gennaio al 2-01-2014.png
    opzioni gennaio al 2-01-2014.png
    50,8 KB · Visite: 92

non so a che punto vorrai chiudere...dai conti del PPO la situazione meta' febbraio in avanti..probabile meta' marzo..dovrebbe essere pesante

dovrebbe

perche' la palla di vetro non l'ha nessuno

per correttezza devo anche dire che forse il migliore di tutti degli analisti, prevede una salita con il top a meta' anno...

percio' totalmente agli antipodi di quello che penso io ( almeno nei prossimi due mesi)

mi sopravvaluti caro amico...

se vai a vedere gli altri forum che ho aperto..dove postavo movimenti millionari che, poi, alla fine..sono stati TUTTI deficitari..cioe' hanno perso soldi...dopo quei fatti, io non so che dire..

per esempio ,oggi, per gennaio se volessero chiudere senza pagare nessuno 18750 e' il punto giusto..

l'open del fib e' quasi a 51000 pezzi..

beh...una valutazione e' sempre una valutazione...mica ti ho chiesto la VERITA' ASSOLUTA:D;).....e cmq avevo seguito i tuoi scritti sull 'oi e contratti FIB e Mini...tempo fa ci buttavo un 'occhio anche io ( anche la pagina di borsa italiana con i contratti )...e le tue discussioni su quanti contratti fossero reali e non ;) ( e visto pure io che s'eran grandi pastrocchi e a volte i conti non tornavano;)...quindi poco affidabili da studiare )....cmq concordo ..al momento tra 18750 e 19000 mi sembra la quota che loro convenga....sopra pagjerebbero solo....ma con quello che hanno spazzolato a dicembre...magari 2 caramelle le regalano:D...intanto bel cannellino sul ns:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto