ninjaxx
amico del maestro...
io posso capire il discostarsi della borsa dall'economia reale, posso capire che la borsa anticipa, ma non capisco I COSTI reali come possano dare verve e spinta a NOI.
a meno che uno basi il listino solo sull'export, all'interno abbiamo i COSTI piu' alti del mondo. sempre in aumento.
trasporti ko
energia ko
burocrazia ko
finanziamenti ko
consumi ko
vendite ko
se si aspetta la rinascita americana si aspetta una chimera.
l'America è fuori dalla crisi da tempo, un disoccupazione al 5,5% è sostenibile.
300.000.000 di abitanti un 5,5 % di disoccupazione e pil bello verde. avercene di americani.
infatti i lsitini sono sui massimi di sempre (tranne il composite)
ma un trend sano e up, è fatto anche da ribassi con una struttura costruita fatta da prese di profitto.
si spinge da troppo tempo...una spinta governata ...
parliamo di speculazione? OK... speculazione in atto, si ma da quanto tempo? la speculazione è fatta di lauti profitti up e down...
e ora? lauti profitti up da 4200 di composite? ma quando...
lauti profitti è vendere a 4100-4200 dopo un cost to cost di 2000 pt e poi shortare...
a meno che uno basi il listino solo sull'export, all'interno abbiamo i COSTI piu' alti del mondo. sempre in aumento.
trasporti ko
energia ko
burocrazia ko
finanziamenti ko
consumi ko
vendite ko
se si aspetta la rinascita americana si aspetta una chimera.
l'America è fuori dalla crisi da tempo, un disoccupazione al 5,5% è sostenibile.
300.000.000 di abitanti un 5,5 % di disoccupazione e pil bello verde. avercene di americani.
infatti i lsitini sono sui massimi di sempre (tranne il composite)
ma un trend sano e up, è fatto anche da ribassi con una struttura costruita fatta da prese di profitto.
si spinge da troppo tempo...una spinta governata ...
parliamo di speculazione? OK... speculazione in atto, si ma da quanto tempo? la speculazione è fatta di lauti profitti up e down...
e ora? lauti profitti up da 4200 di composite? ma quando...
lauti profitti è vendere a 4100-4200 dopo un cost to cost di 2000 pt e poi shortare...